Hatchet

Acquista su Ibs.it   Dvd Hatchet   Blu-Ray Hatchet
Un film di Adam Green. Con Joel David Moore, Tamara Feldman, Deon Richmond, Mercedes McNab, Joleigh Fioreavanti, Kane Hodder.
Horror, durata 84 min. - USA 2006. - One Movie uscita venerdì 2 aprile 2010. MYMONETRO Hatchet * 1/2 - - - valutazione media: 1,85 su 11 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dandy venerdì 20 maggio 2016
inhatchettabile. Valutazione 1 stelle su cinque

In patria molti hanno lodato la scelta degli effetti speciali in lattice senza alcun ricorso al digitale,e lo hanno visto come un ritorno allo slasher anni '80.Troppa,troppissima generosità.Il gore è di ottima fattura ma non salva il film dall'essere identico a mille altri pessimi prodotti odierni e non.L'ironia è assente,gli interpreti amatoriali,i personaggi belli odiosi e non c'è neanche molta logica ad essere sinceri.Perchè il mostro muore e risorge?E' un fantasma o un emulo di Jason?Visto anche che a interpretarlo è Kane Hodder....80 minuti di una pesantezza non da poco,per una sagra del già stravisto e del girato penosamente. [+]

[+] lascia un commento a dandy »
asdrubale03 lunedì 8 settembre 2014
l'horror fasullo Valutazione 1 stelle su cinque

un horror che non funziona in ogni singola scena.Un film che annoia facilmente senza farti divertire nelle parti splatter e senza farti paura o angosciare nelle parti di tenzione.Per colpa di queste pellicole il vero l'horror sta svanendo,è vergognoso che adesso se ti vuoi vedere un horror di questo decennio ti devi subire queste atrocità immonde

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
re sole lunedì 26 marzo 2012
sempre la solita cosa Valutazione 2 stelle su cinque

Insomma pensavo meglio invece la storia di base è abbastanza scontata gli attori sono quelli che sono gli effetti buoni ma il personaggio principale il deforme non ha uno spessore di storia di mistero di fascino come dovrebbe avere. a me sembra più una brutta copia di qualche film horror molto più famoso. Finale scontato come al solito

[+] lascia un commento a re sole »
alescio92 domenica 25 marzo 2012
bello! Valutazione 5 stelle su cinque

un divertente omaggio al cinema horror/splatter del passato

[+] lascia un commento a alescio92 »
alescio92 lunedì 5 marzo 2012
a me piace Valutazione 4 stelle su cinque

il film omaggia i vecchi film splatter a me è piaicuto

[+] lascia un commento a alescio92 »
straycat3 domenica 15 maggio 2011
film orribile, ottimo per dormire Valutazione 1 stelle su cinque

Insieme ad Haunting - Presenze il peggior film horro mai visto. Da consigliare per dormire.

[+] lascia un commento a straycat3 »
dian71cinema domenica 6 febbraio 2011
scene splatter e divertimento Valutazione 3 stelle su cinque

CERTAMENTE NON E' UN FILM DI SERIE A QUELLO CHE STARETE PER VISIONARE.. MA VALE LA PENA ANNOVERARLO TRA LA ROSA DELLE 3 STELLE PER CONTENUTI BEN DOSATI DI RITMO, AZIONE SCENICA E DIVERTIMENTO. L'INTERPRETAZIONE DEL CAST E' BEN AFFIATATA, LE SCENE SPLATTER SONO D'AVVERO DI ALTO LIVELLO QUALITATIVO. BEN DIRETTO DA ADAM GREEN, CON CHIARI RIFERIMENTI ALLA PIU' FAMOSA E FORTUNATA SERIE DI JASON VORIEES CON VENERDI 13 DOVE TROVIAMO LO STESSO ATTORE PROTAGONISTA DI ALCUNI CAPITOLI. CI SARA' UN SEQUEL QUALCHE ANNO PIU' TARDI. NON E' CERTO TRA I MIGLIORI HORROR DEL DECENNIO, MA NONOSTANTE LA TRAMA ABBIA DEI CONTENUTI MODESTI, IL MOVIMENTO SCENICO, I DIALOGHI COMUNQUE VARIEGATI CON INDOVINATE BATTUTE ED AMBIENTAZIONI SUGGESTIVE (VEDI LA SCENA DEL CIMITERO), MERITA A QUESTO LAVORO UNA PROMOZIONE. [+]

[+] lascia un commento a dian71cinema »
frank75 giovedì 4 marzo 2010
slasher-splatter movie poco originale ma godibile Valutazione 2 stelle su cinque

Ben (Joel Moore), triste e apatico per essere stato lasciato da poco dalla propria fidanzata, stanco della frenesia e della spensieratezza con cui ci si gode la vita a Bourbon Street in quel di New Orleans (Usa), decide di passare una giornata alternativa e così si mette, insieme a Marcus (Deon Richmond), che lo segue più per amicizia che per convinzione, alla ricerca di un Ghost Tour, un tour della paura per luoghi desolati nei dintorni della capitale della Louisiana.
Si ritrovano prima su uno "Scare Bus" e poi su una "Scare Boat", guidati da una guida asiatica alquanto goffa e alle prime armi, prima di incagliarsi in un laghetto pieno di coccodrilli. [+]

[+] lascia un commento a frank75 »
lucaaaa domenica 15 febbraio 2009
vogliamo "accetta"!!

Ma quanto altro tempo ancora ci faranno aspettare x vederlo in Italia? x fortuna ke ho avuto la possibilità d vederlo in lingua originale...In USA stanno già filmando il sequel.........

[+] lascia un commento a lucaaaa »
Hatchet | Indice

Rudy Salvagnini