|
critichetti
|
martedì 12 giugno 2012
|
il peggior film mai realizzato
|
|
|
|
Una stella giusto perchè non è possibile darne meno.Tralasciando il fatto che non capisco come faccia questo film a chiamarsi Zombie Nation dato che in tutto compaiono 5 zombie che più che zombie sembrano donne che hanno ricevuto pugni negli occhi(manco un costume o un trucco decente sono riusciti a fare).Pochissimi attacchi zombie(resi malissimo)Poi esaminiamo la "svolta"del film:una ragazza viene a sapere che c'è un serail killer che uccide le ragazze.Pur essendo molto più giovane delle vittime,si sottopone,ancora viva,ad un rito vudù..E il serial killer,su tutte le ragazze a sua disposizione,prende prorpio lei(casualmente).Per non parlare degli attacchi:sono 3 in tutto(e dovrebbe essere un film di zombie)di cui 2 inutili e c'è meno sangue in una scena di uno che si fa un taglietto sul dito,mentre l'attaco finale è indubbiamente il peggior attacco zombie presente,passato e futuro.
[+]
Una stella giusto perchè non è possibile darne meno.Tralasciando il fatto che non capisco come faccia questo film a chiamarsi Zombie Nation dato che in tutto compaiono 5 zombie che più che zombie sembrano donne che hanno ricevuto pugni negli occhi(manco un costume o un trucco decente sono riusciti a fare).Pochissimi attacchi zombie(resi malissimo)Poi esaminiamo la "svolta"del film:una ragazza viene a sapere che c'è un serail killer che uccide le ragazze.Pur essendo molto più giovane delle vittime,si sottopone,ancora viva,ad un rito vudù..E il serial killer,su tutte le ragazze a sua disposizione,prende prorpio lei(casualmente).Per non parlare degli attacchi:sono 3 in tutto(e dovrebbe essere un film di zombie)di cui 2 inutili e c'è meno sangue in una scena di uno che si fa un taglietto sul dito,mentre l'attaco finale è indubbiamente il peggior attacco zombie presente,passato e futuro.Poi,quando vieni a sapere che gli zombie(gli zombie)diventano poliziotte e si mettono a mangiare cheeseburger(e sono zombie)...non oso commentare.Un consiglio:E-V-I-T-A-T-E-L-O.A meno che non vogliate un buon motivo per suicidarvi
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a critichetti »
[ - ] lascia un commento a critichetti »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
teo_nove
|
venerdì 17 giugno 2011
|
il più brutto film horror di sempre
|
|
|
|
Definirlo film horror sarebbe già un complimento, anzi definirlo un film sarebbe già tanto. Dovrebbe essere un film sugli Zombie, il primo si vede dopo ben 50 minuti, in quell' arco di tempo si susseguono omicidi e dialoghi improponibili, tutti concentrati su un pazzo psicopatico che, nelle vesti di un poliziotto, rapisce ed uccide ragazze a caso. Gli Zombie manco a dirlo sono resi in un modo osceno, con gli occhi truccati come se avessero appena fatto una rissa, ma il vero problema di questo film è l'atmosfera, vi giuro che quando le ragazze zombie attaccano il poliziotto omicida sembra di essere ad una sfilata di moda. Volete un consiglio? Evitate questo film!
|
|
|
[+] lascia un commento a teo_nove »
[ - ] lascia un commento a teo_nove »
|
|
d'accordo? |
|
|
|