2Fast 2Furious

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 2Fast 2Furious   Dvd 2Fast 2Furious   Blu-Ray 2Fast 2Furious
Un film di John Singleton. Con Paul Walker, Tyrese Gibson, Eva Mendes, Cole Hauser, Devon Aoki.
Avventura, durata 105 min. - USA 2003. MYMONETRO 2Fast 2Furious * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Troppo veloce Valutazione 2 stelle su cinque

di Alessandro

sabato 10 gennaio 2004

Seguito di Fast and Furios (2001). Il regista è cambiato (Il candidato all'Oscar John Singleton al posto di Rob Cohen), e l'unico "sopravvissuto" del cast è il protagonista, Paul Walker. Parlare della trama sarebbe francamente inutile: già dal titolo è chiaro che si tratta di un film d’azione col piede poggiato sull’acceleratore (in tutti i sensi). Ciò che importa è che, in poco più di un’ora e mezza di visione, riesca a tenere l’attenzione e magari divertire, tra una banalità e l’altra. Ci riesce, grazie anche alla simpatia del duo Walker-Gibson. Un pò vacuo, innocuo ma accattivante, sicuramente adatto ai fanatici delle quattro ruote: insomma, puro intrattenimento senza pretese. Si è visto di peggio.

[+] lascia un commento a alessandro »
Sei d'accordo con la recensione di Alessandro?

i love inter [antonio] sabato 7 aprile 2007
molto bello

a me il film è picaiuto molto, ma una cosa vorrei sapere: come fa Brian ad avere la Skyline all'inizio di 2Fast2Furious se alla fine di The Fast And The Furious la sua auto (che nn era la Skyline ma la supra) l'ha data a Toretto?... Curioso sto fatto

[+] lascia un commento a i love inter [antonio] »
2Fast 2Furious | Indice

Marco Cavalleri