Sognando Mombasa

Acquista su Ibs.it   Dvd Sognando Mombasa   Blu-Ray Sognando Mombasa

marco21 venerdì 9 maggio 2008
aiutooo Valutazione 5 stelle su cinque

raga.... c è qualche buon anima che mi sa dire chi suona le colonne sonore del film? ho troppo bisogno di ascoltare la musica di questo film...

[+] lascia un commento a marco21 »
christian5 sabato 16 dicembre 2006
siamo i no future Valutazione 4 stelle su cinque

sognando Mombasa è un film che attraverso la sua semplicità e immediatezza,ci lascia comprendere il valore della nostra vita.l'inizio intoduce lo spettatore in uno scenario tenebroso e interressante,quello di una classica e malridotta sala prove in cui vi sono un gruppo di giovani aspiranti chitarristi con l'intento di esser selezionati dai no future ,emergente metal band del momento.il protagonista ,un govane chitarrista di talento finito il provino torna a casa per poi andare a suonare con la band della scuola... Quì inizia la vera storia ,il ragazzo dopo uno svenimento scoprirà di avere un grave cancro e che forze non potrà compiere si suoi prossimi 18 anni.scioccato, viene ricoverato in una clinica dove incontrerà Jusa ,un giovane pieno di spirito con il qule deciderà di fuggire per andare a Mombasa. [+]

[+] lascia un commento a christian5 »
Sognando Mombasa | Indice

Festival di Giffoni (1)