So close

Un film di Corey Yuen. Con Qi Shu, Zhao Wei, Karen Mok, Song Seung Heun, Michael Wai.
Titolo originale Chik yeung tin sai. Fantascienza, durata 120 min. - Hong Kong 2002.

shinji80 domenica 6 maggio 2007
bè un attimo... Valutazione 3 stelle su cinque

Mi sembra che la critica lasciata sia un pò pesantina, nn credete? ammetto che da accanito fan della bella Qi nn sarà il film del secolo (in effetti ne ha interpretati di migliori) ma per lo meno a me è piaciuto, poi se la recitazio ne è pilotata a questo punto bisogna dare la colpa al regista più che alle attrici, molto capaci. io gli do 3 stelle Ah signor "critico" tra le protagoniste c' era anche Zhao Wei (o Vicky Zhao come volete) se bisogna fare delle critiche costruttive non bisogna tralasciare niente, bye bye^*^

[+] lascia un commento a shinji80 »
So close | Indice

Giovanni Idili