Emma sono io

Acquista su Ibs.it   Dvd Emma sono io   Blu-Ray Emma sono io

dondi56 martedì 25 gennaio 2011
bravi favino e dazzi Valutazione 0 stelle su cinque

Mi avevano parlato di questo film, ma era in programmazione in un solo cinema, difficoltoso da raggiungere perché in pieno centro di Roma: grazie a MyMovie, stamattina ho appena potuto verificare che é davvero un film da vedere, non solo per l'ottimo cast (trovo Favino e la Dazzi degli ottimi attori), ma per la storia e l'ambientazione. Una vera chicca, che mi spiace non abbia evidentemente avuto la giusta distribuzione! Grazie MyMovie!!! Per me sono senz'altro 5 stelle.

[+] lascia un commento a dondi56 »
francesca sabato 24 gennaio 2009
emma è finalmente se stessa Valutazione 5 stelle su cinque

cecilia dazzi è molto brava ma anche tutto il cast non è da meno.Il film è veramente bello e avrebbe meritato di più!!!

[+] lascia un commento a francesca »
dani4ever martedì 24 aprile 2007
orribilante Valutazione 0 stelle su cinque

orribilante e banale e noiosissimo

[+] lascia un commento a dani4ever »
paolo ferrara domenica 12 marzo 2006
bello! Valutazione 3 stelle su cinque

Davvero una commedia piacevole. Cecilia Dazzi è bravissima. E' davvero spiacevole che film italiani come questo non abbiano alcuna promozione e scarsissima distribuzione.

[+] lascia un commento a paolo ferrara »
Emma sono io | Indice

Davide Verazzani