C'era un cinese in coma

Acquista su Ibs.it   Dvd C'era un cinese in coma   Blu-Ray C'era un cinese in coma
Un film di Carlo Verdone. Con Carlo Verdone, Beppe Fiorello, Anna Safroncik, Elisabetta Rocchetti, Marit Nissen.
Commedia, durata 109 min. - Italia 2000. MYMONETRO C'era un cinese in coma * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

toty bottalla venerdì 19 novembre 2010
film per il botteghino Valutazione 3 stelle su cinque

Non è certo tra i film più importanti del grande VERDONE, riesco a capire la volontà di farlo perchè comunque un film così lo vedono in tanti, e come dicevo nella frase di lancio, credo sia un lavoro buono per incassare e andare avanti, un film simile VERDONE lo aveva già fatto qualche anno prima con la GERINI. Tuttavia è servito a far conoscere al grande pubblico, un po' più da vicino BEPPE FIORELLO che non deluderà.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
claudiorec lunedì 21 settembre 2009
stile verdone Valutazione 3 stelle su cinque

Film tipico di Verdone regista. Grande interpretazione di B.Fiorello, credo anche agli esordi!

[+] lascia un commento a claudiorec »
manfredi 4ever sabato 18 aprile 2009
ottimo ma... Valutazione 4 stelle su cinque

Si intuisce che Carletto aveva bisogno di una lunga pausa per sperimentare cose nuove e l'ha fatto regalandoci poi Ma che colpa abbiamo noi, uno dei migliori tra i suoi recenti lavori. Comunque tutto sommato a me C'era un cinese in coma non è dispiaciuto

[+] lascia un commento a manfredi 4ever »
david80 sabato 29 novembre 2008
invece e' uno dei migliori film di verdone Valutazione 0 stelle su cinque

si vede che voi pubblico medio italiano vi piacciono le cavolate vedi,forum,reality vari, serie televisive varie carabinieri polizie e bucciotate varie questo film di verdone e' un piccolo capolavoro fiorellino bravissimo e la barzeletta finale bella e agghiaciante bravo verdone non sentire le critiche da gente che di cinema e televisione non capisce niente

[+] lascia un commento a david80 »
tim giovedì 24 luglio 2008
una merda Valutazione 1 stelle su cinque

Il cinema italiano perde colpi e questo film è una delle prove.

[+] lascia un commento a tim »
vendraminfabrizio mercoledì 26 marzo 2008
sempre grande verdone Valutazione 3 stelle su cinque

Sarà, ma tutto quello che il grande VERDONE a me piace...pertanto anche questo film, se vogliamo tranquillo, a dir mio gli è riuscito

[+] lascia un commento a vendraminfabrizio »
wobl mercoledì 27 febbraio 2008
verdone è ogni volta più depresso e deprimente Valutazione 1 stelle su cinque

lo sa anche lui di non riuscire più a far ridere. si vede

[+] era questo il suo scopo... (di francesco2)
[+] lascia un commento a wobl »
3 giovedì 28 dicembre 2006
da oscar Valutazione 5 stelle su cinque

CARLO VERSONE SI CONFERMA CON UN GRANDISSIMO FILM. SPLENDIDA E' ANCHE L'INTERPRETAZIONE DI BEPPE FIORELLO. LA TRAMA E' AVVINCENTE ED E' PERMEATA DI COLPI DI SCENA E SITUAZIONI DIVERTENTI. IL MESSAGGIO MORALE CHE SI SCORGE NEL FINALE E' DA RIVOLGERE ANCHEAI GIOVANI: LA PRIMA COSA NELLA VITA E' IL RISPETTO. LA SCELTA DELLA COLONNA SONORA E' STREPITOSA. IL PIANO DELLA CANZONE TI ENTRA DENTRO FINO AL CUORE. E' UN FILM PER TUTTA LA FAMIGLIA, MA SI CONSIGLIA AI GENITORI DI CHIUDERE GLI OCCHI AI BAMBINI PIU' PICCOLI IN ALCUNE SCENE. MITICO CARLO, CONTINUA COSì!

[+] lascia un commento a 3 »
alby mercoledì 26 aprile 2006
cinese Valutazione 3 stelle su cinque

film discreto. la risata non manca, non ci dimentichiamo che alla regia c'è Verdone. A me il film e piaciuto Carlo Verdone è un grande!!

[+] lascia un commento a alby »
frank sabato 22 aprile 2006
senza titolo Valutazione 5 stelle su cinque

Divertentissimo!!!! Da avere nella propria videoteca!!!!

[+] lascia un commento a frank »
pagina: « 1 2 3
C'era un cinese in coma | Indice