Il verificatore

sergioerita martedì 17 gennaio 2012
un dramma popolare in 80 minuti Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto questo film diversi anni fa  in un Cineforum, e ne sono rimasto colpito sia per la bravura degli attori, sia per la rappresentazione della città (Napoli).
E' un film senz'altro molto duro, ma allo stesso tempo affascinante, ed i 6 premi ricevuti vorranno pure significare qualcosa!
Lo ho cercato per anni in VHS o in DVD o su qualche canale TV, ma purtroppo oramai ho perso ogni speranza di rivederlo.
Con tante porcherie che si pubblicano, mi stupisco come film di questo valore non vengano poi riproposti algrande pubblico.

[+] lascia un commento a sergioerita »
ernani mercoledì 26 novembre 2008
ernani Valutazione 5 stelle su cinque

non ci sono parole per discuterne, non capisco perchè non è stato riversato su DVD è introvabile e la tv non lo da neanche da parecchi anni, mi piacerebbe rivederlo

[+] lascia un commento a ernani »
Il verificatore | Indice

Alessandra Levantesi