Fluke

Acquista su Ibs.it   Dvd Fluke   Blu-Ray Fluke
Un film di Carlo Carlei. Con Nancy Travis, Matthew Modine, Eric Stoltz, Collin Wilcox Paxton, Federico Pacifici Fantastico, Ratings: Kids, durata 96 min. - USA 1995. MYMONETRO Fluke * * 1/2 - - valutazione media: 2,81 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

contestadores domenica 18 luglio 2010
a volte è meglio evitare Valutazione 1 stelle su cinque

Ho appena letto la biografia del regista che lo da laureato in giurisprudenza (niente di più fasullo), laurea che forse ha visto con il cannocchiale. Il film Fluke è, come il resto della produzione di Carlei, insulso, melenso, lento. Voleva essere una riflessione sulla vita anche oltre la morte, sulla reincarnazione, sull'amore infinito anche se mutevole e mutato ed invece risulta una, come direbbe Fantozzi, una cag**ta mostruosa.

[+] lascia un commento a contestadores »
rasty martedì 10 marzo 2009
unico grande amore...la vita Valutazione 5 stelle su cinque

un film che mi ha cambiato la vita,gia amavo gli animali e credo nella rincarnazione,adesso amo ancora di piu i cani.grazie a fluke..comunque un film spettacolare

[+] lascia un commento a rasty »
... domenica 1 febbraio 2009
stra.. ficooooooooo Valutazione 0 stelle su cinque

sono innamorata di fluke

[+] lascia un commento a ... »
a domenica 1 febbraio 2009
fantastico Valutazione 0 stelle su cinque

unico bellissimo e impareggiabile

[+] lascia un commento a a »
na domenica 1 febbraio 2009
come si fa a bocciare questo film Valutazione 0 stelle su cinque

bisogna essere insensibili

[+] lascia un commento a na »
ena domenica 1 febbraio 2009
il mio preferito Valutazione 5 stelle su cinque

imparagonabile

[+] lascia un commento a ena »
lena domenica 1 febbraio 2009
inperdibile Valutazione 5 stelle su cinque

favoloso e commovente

[+] lascia un commento a lena »
elena domenica 1 febbraio 2009
da oscar Valutazione 5 stelle su cinque

gia detto tutto

[+] lascia un commento a elena »
yelena domenica 1 febbraio 2009
a dir poco meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque

peccato ci siano solo cinque stelle.. sto film l'avrò visto come minimo una cinquantina di volte e piango ogni volta ma nn posso fare a meno di vederlo

[+] lascia un commento a yelena »
il cinema mercoledì 14 gennaio 2009
qual immensa.... boiata!! Valutazione 0 stelle su cinque

Insulso - mal recitato - cani che parlano?? forse il regista e lo sceneggiatore avevano fumato pesante prima e spero anche dopo la realizzazione di questo gran cac**one!! Consiglio loro un' allegra passeggiata nei campi (niente da fumare però!!) onde ritrovare il vero senso della vita e 4 braccia rubate all'agricoltura. Salut

[+] lascia un commento a il cinema »
pagina: 1 2 3 »
Fluke | Indice