Dr. Jekyll e Miss Hyde

Un film di David Price. Con Sean Young, Lysette Anthony, Tim Daly, Stephen Tobolowsky, Thea Vidale, Harvey Fierstein.
Horror, durata 90 min. - USA, Gran Bretagna 1995.

mi giovedì 14 giugno 2007
una scoperta scientifica a caro prezzo Valutazione 3 stelle su cinque

Il Dottor Richard Jacks,ossessionato dalle sue ricerche scientifiche,tenta suo malgrado di farsi strada come creatore di profumi riuscendo a catalizzare solo indifferenza da colleghi e superiori... finche' durante il suo ennesimo esperimento sognando di sconvolgere il mondo con qualche scoperta sensazionale non supera i limiti e finisce con lo sconvolgere la sua vita.... nel bel mezzo di una colazione di affari il suo corpo inizia bruscamente ad effeminarsi sotto lo sguardo sconcertato dei presenti...con tanto di seno da quinta misura e lineamenti via via sempre piu' delicati Jacks prende atto con sgomento di cominciare a sprizzare femminilita' da tutti i pori... e cosi' eccolo l'indomani,dopo un'intenso shopping per botique esclusivamente per signore,ricoperto di lingerie' e infarcito di trucco gironzolare per la citta' in tacchi a spillo . [+]

[+] lascia un commento a mi »
Dr. Jekyll e Miss Hyde | Indice

1° | mi
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Shop |