Fusi di testa 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Fusi di testa 2   Blu-Ray Fusi di testa 2
Un film di Stephen Surjik. Con Christopher Walken, Kim Basinger, Mike Myers, Dana Carvey, Tia Carrere.
Titolo originale Wayne's World 2. Comico, durata 95 min. - USA 1993. - Grafimm uscita giovedì 11 maggio 1995. MYMONETRO Fusi di testa 2 * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nick castle sabato 23 ottobre 2010
buon seguito... Valutazione 2 stelle su cinque

Non è il massimo, c'è molto di già visto, ma che fa piacere rivedere. Mike Myers e Dana Carvey tornano per il seguito del loro film. Nella storia e nei dialoghi non cambia molto, ma la differenza la fa la regia di Stephen Surjik ben calibrata e più consona di quella di Penelope Spheeris. Ma questa volta si punta in alto in tutto, a partire dagli attori: oltre ai già citati Mike Myers e Dana Carvey ci sono, Christopher Walken, Tia Carrere, Chris Farley, gli Aerosmith, Kevin Pollak, Olivia D'Abo, Kim Basinger, Drew Barrymore, Jay Leno e Charlton Heston. Una nota in più è la pregievole fotografia di Francis Kenny e Laszlo Kovacs, mentre le musiche di Carter Burwell neanche si sentono nel film, forse coperte dalla foltissima colonna sonora formata da canzoni di tutte le epoche, talvolta contestualizzate male. [+]

[+] lascia un commento a nick castle »
ilmago99 mercoledì 29 settembre 2010
bello comunque Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo

[+] lascia un commento a ilmago99 »
ilmago99 mercoledì 29 settembre 2010
il 2 meglio del 1 Valutazione 5 stelle su cinque

il primo della serie che era un po lento i personaggi scarsi e tante altre cose il 2 e piu bello del primo perche ci sono molti effetti speciali molto belle interpretaioni myke myers e dana carvey sono i soliti ma ci sono anche kim basinger drew barrymore e cristopher walken non dimentichiamo che c e anche jim morrison che li chiede di fare un concerto rock tipo woodstock a myke myers . insomma questo e il piu bello che ci sono le cose originali fa piu ridere ti fa fare una strppacciata di risate insomma il secondo e migliore del primo

[+] lascia un commento a ilmago99 »
frandroid giovedì 9 settembre 2010
simpaticissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Simpaticissimo,peccato che non c'è il 3!!!!!:(

[+] lascia un commento a frandroid »
squalo verde21 venerdì 19 settembre 2008
insomma Valutazione 0 stelle su cinque

insomma coasi cosi

[+] lascia un commento a squalo verde21 »
Fusi di testa 2 | Indice

1° | nick castle