Baby Boom

Acquista su Ibs.it   Dvd Baby Boom   Blu-Ray Baby Boom

venerdì 23 giugno 2023
non è andato in onda il film previsto baby boom!!!

Non è andato in onda il film previsto Baby boom!!!
Perché?
Quando lo trasmetteremo per certo?

[+] lascia un commento a »
fabio mercoledì 17 febbraio 2021
gradevole commedia senza pretese Valutazione 2 stelle su cinque

Il film ruota intorno ad una "boomer": termine con cui si è solito indicare quella generazione nata e cresciuta in un periodo di prosperità economica.
Rampanti, superficiali, predisposti al consumismo. Di questa categoria antropologica fa farte la protagonista fino a quando l'imprevisto entra nella sua vita, sotto forma di una neonata "ereditata" (sigh), stravolgendola completamente.
A parte le palesi assurdità, quali la possibilità di ereditare una bambina come se fosse un orologio a cucù oppure l'idea di vivere nel Vermont per una yuppie Newyorkese, il film non è stucchevole e si ritaglia un posto tra le commedie anni 80 che ancora passano in tv a distanza di oltre 30 anni. [+]

[+] lascia un commento a fabio »
fabio lunedì 3 settembre 2018
onesto quadretto sui tempi moderni Valutazione 3 stelle su cinque

Buona prova attoriale. Per chi vuole una commedi ben fatta che offra anche qualche spunto di riflessione.

[+] lascia un commento a fabio »
elgatoloco lunedì 10 ottobre 2016
pelicula d'un temps, no fea(film d'epoca, discreto Valutazione 0 stelle su cinque

"Baby Boom", film senza grandi pretese, desunto a quanto si sa, da un serial TV, non si presenta come opera importante, ma entra, quasi dalla finestra, senza"sfondare", senza grandi dimostrazioni, diremmo, di forza, ma la storia della yuppie prima"tutta d'un pezzo"che gradatamente si converte alla natura e alla bontà, pur se a suo modo, non è banale anche se sostanzialmente abbastanza scontata. Il fatto poi che sia una bambina ricevuta"in regalo"(quale lascito testamentario)da un lontano cugino, è dimostrazione di una certa ansia di riscoperta della femminilità intesa anche come maternità(certo a parte il grottesco"natalismo"che si nasconde nel"Fertility Day"etc. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
elgatoloco lunedì 10 ottobre 2016

[+] lascia un commento a elgatoloco »
enzo70 venerdì 12 febbraio 2016
film semplice ma gradevolissimo Valutazione 3 stelle su cinque

Una classica commedia americana con un’ottima Diane Keaton che interpreta il ruolo di una yuppie newyorchese alle prese con gli stress della carriera e con il mondo dorato degli affari. Fino a che, come un fulmine all’improvviso, le capita, letteralmente, tra le braccia una bambina, figlia di un lontano cugino. La donna pensa solo a come sbarazzarsi della pargola, terribile ostacolo per la sua carriera. Ma in breve si affeziona alla bambina e decide di andare a vivere in campagna, dove dopo i primi problemi iniziali, inizia a trovare una propria dimensione ed il fiuto per gli affari le consente in breve di fondare una ricca azienda di marmellate, ragione di riscossa con i suoi ex colleghi. [+]

[+] lascia un commento a enzo70 »
andrea alesci sabato 26 settembre 2015
indomabile forza femminile in salsa di mele Valutazione 3 stelle su cinque

Ci sono momenti che non possiamo prevedere, ci sono cose che d’improvviso cambiano la nostra vita come mai avremmo voluto e potuto immaginare. Eppure in quelle imprevedibilità sta racchiuso il nostro valore. Per J.C. Wiatt (una grandiosa Diane Keaton) l’imponderabile cammina in modo buffo, balbetta poche parole, ha un sorriso irresistibile: sì, insomma, è un’incantevole bimba di nome Elizabeth (interpretata dalle gemelle Kristina e Michelle Williams).

Una bambina che le piomba in braccio come eredità di un lontano cugino morto in un incidente, che arriva fra le braccia di quella che a Manhattan tutti conoscono come “Tiger Lady” per la sua ferma assoluta dedizione al lavoro, una donna in carriera che chiude un affare dietro l’altro per la Sloane Curtis, compagnia che fa della consulenza finanziaria il proprio diktat quotidiano verso un successo a cinque zeri. [+]

[+] lascia un commento a andrea alesci »
ilmago99 martedì 23 novembre 2010
bello simpatico e divertente Valutazione 5 stelle su cinque

baby boom un gran bel film

[+] lascia un commento a ilmago99 »
ilmago99 martedì 23 novembre 2010
3,10 Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo e simpatico

[+] lascia un commento a ilmago99 »
francesca giovedì 5 febbraio 2009
1 film fantastico Valutazione 0 stelle su cinque

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. 1 film pieno di sentimenti che avvolgono in pieno il telespettatore.. complimenti

[+] lascia un commento a francesca »
pagina: 1 2 »
Baby Boom | Indice