Urban Warriors

Un film di Pino Buricchi, Giuseppe Vari. Con Karl Landgren, Deborah Keith, Maurice Poli, Alex Vitale, Tiziana Altieri.
Fantastico, durata 95 min. - Italia 1986.

frater sabato 26 marzo 2011
urban warriors Valutazione 3 stelle su cinque

ottimo film che mi ha piaciuto e vorrei aver il download di urban warriors

[+] lascia un commento a frater »
cristiano lunedì 8 gennaio 2007
frullato di post e di atomico Valutazione 1 stelle su cinque

Qui siamo ad un bivio... chiamarlo film non si può! per il semplice motivo che metà della pellicola è un mix di montaggio di altri film come "il guerriero del bronx" " l' ultimo guerriero" e chissà quanti altri post atomici made in italy che non conosco-..... scene come quella dove dal elicottero sganciano la cassa con le scatolette alimentari sono state viste e riviste e interpretate a piacimento da i più vari registi nostrani. Gli attori poi sono presi manco a farlo apposta da qualche palestra della capitale, robusti e massicci sia il buono che il cattivo di turno, che scoriazzano nella famosa cava in cui sono sempre stati girati altri 20 film sempre dello stesso genere. Cosa dire... film fatto con pochi soldi e pochi mezzi, mezzi di scena e abbigliamento sono da comiche . [+]

[+] lascia un commento a cristiano »
Urban Warriors | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |