Labyrinth - Dove tutto è possibile

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Labyrinth - Dove tutto è possibile   Dvd Labyrinth - Dove tutto è possibile   Blu-Ray Labyrinth - Dove tutto è possibile  
Un film di Jim Henson. Con David Bowie, Jennifer Connelly, Toby Froud, Frank Oz, Steve Whitmire, Christopher Malcolm.
continua»
Titolo originale Labyrinth. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - Gran Bretagna 1986. MYMONETRO Labyrinth - Dove tutto è possibile * * * 1/2 - valutazione media: 3,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

return to labyrinth Valutazione 5 stelle su cinque

di Sara Smile =)

Feedback:
giovedì 15 gennaio 2009

Il film Labyrint mi è piaciuto dalla prima volta ke l'ho visto,quando ero piccola e con il passare del tempo mi è piaciuto sempre di più!Il bello è che piace a gente di tutte le età:dai bambini,ai ragazzi(io ho 14 anni)agli adulti(piace moltissimo anche a mia mamma)!Non vedo l'ora che il manga di return of the Labyrinth esca anche qui in italia!!!Forse quando il film di Labyrinth usci' la prima volta non ebbe tanto successo perchè la gente credeva fosse solo una favola per bambini...invece è piena di significati:amore(perchè jareth è innamorato di Sarah)affetto per i cari(Sarah ke va a cercare Toby)amicizia(rappresentata da Ludo,Diddimus ma soprattutto da Hoggle secondo me)e insegna a imparare dai propri sbagli e a migliorare.Nei personaggi sono infatti ben visibili molti caratteristici difetti umani che,ad eccezione di Jareth,vengono corretti: Sarah:è un po'ribelle e anke un po' isterichina...soprattutto all' inizio!!!e pensa ke tutto sia ingiusto...infatti sono d'accordo con Jareth:anch'io mi chiedo quale sia il suo metro di giustizia... Hoggle(Goggle):è egoista,vigliacco(ed è fissato con i gioielli...quindi anche piuttosto materialista)...ma poi diventa molto più generoso e coraggioso. Jareth:è viziato,non si può dire ke sia proprio cattivo secondo me,ma non è neanche tanto buono. Insomma è un film super fantastico e se ne facessero il seguito io sarei superipermegastrafelicissimissima!!!(complicato e!?)quindi... JIM HENSON FAI IL SEGUITOOOO!!!!!!NON POSSIAMO MICA MORIRE SENZA AVER VISTO IL SEGUITO,NO!?!?!?=O E OVVIAMENTE JARETH DEVE ESSERE INTERPRETATO DA DAVID BOWIE,SENNO' KE LABYRINTH E'!?!?(e ricordiamoci che deve cantare le canzoni)non ci interessa se adesso ha quqlke annetto in più! Quindi sono sicura di parlare a nome di tutti i Labyrinth fan quando dico: "VOGLIAMO IL SEGUITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS io adoroooo le canzoni di labyrinth sia in versione vecchia ke rifatte:specialmente Magic dance e The world falls down!!! PPS hei,originale il nome Jareth! PPPS che bello il vestito di Sarah nel ballo! ULTIMO PS I LOVE LABYRINTH!

[+] lascia un commento a sara smile =) »
Sei d'accordo con la recensione di Sara Smile =)?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Labyrinth - Dove tutto è possibile | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | jareth
  2° | aristoteles
  3° | dano25
  4° | viktor von doom
  5° | matteo manganelli
  6° | darkenry
  7° | dandy
  8° | jo
  9° | elgatoloco
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità