Nati con la camicia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Nati con la camicia   Dvd Nati con la camicia   Blu-Ray Nati con la camicia
Un film di Enzo Barboni. Con Bud Spencer, Terence Hill, Buffy Dee, Riccardo Pizzuti, David Huddleston.
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 1983. MYMONETRO Nati con la camicia * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

torax mercoledì 21 marzo 2007
un capolavoro! Valutazione 5 stelle su cinque

Film molto divertente, forse il migliore della storica coppia. Ambientato in Florida narra le avventure di due sconosciuti che si trovano loro malgrado in possesso di una montagna di soldi, membri della CIA e coinvolti in operazioni segrete da cui dipenderanno le sorti dell'intero pianeta. Il tutto condito dalla solita irrefrenabile simpatia e dai tempi comici perfetti a cui questa meravigliosa coppia ci ha da sempre abituato. Da vedere assolutamente.

[+] lascia un commento a torax »
francesco9300 sabato 12 agosto 2023
piacevole e divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Film molto divertente con una trama ben ideata e con frequenti gag classici del duo Spencer-Hill. Personalmente lo ritengo uno tra i miei film preferiti anche se ovviamente non può essere a livello di Trinità o di Altrimenti ci arrabbiamo. Consigliato.

[+] lascia un commento a francesco9300 »
great steven giovedì 1 maggio 2014
missione pericolosa per terence e bud negli usa. Valutazione 2 stelle su cinque

NATI CON LA CAMICIA (IT/USA, 1983) diretto da E.B. CLUCHER. Interpretato da TERENCE HILL – BUD SPENCER – DAVID HUDDLESTON – BUFFY DEE – RICCARDO PIZZUTI – FAITH MINTON – DAN RAMBO – SUSAN TEESDALE – AL NESTOR – HAROLD BERGMAN § Rosco Frazer, vagabondo su pattini a rotelle, e Doug O'Riordan, detenuto appena scarcerato, si conoscono in occasione del furto improvvisato e involuto di un camion, per poi finire su un aereo dove verranno scambiati per due agenti della CIA, Steinberg e Mason, incaricati di un compito difficile e impegnativo. Al cospetto del Tigre, il capo dell’organizzazione che deve imbastire la loro missione, sono costretti a stare al gioco e a fingersi operatori segreti. [+]

[+] lascia un commento a great steven »
Nati con la camicia | Indice

1° | torax