She

Acquista su Ibs.it   Dvd She   Blu-Ray She

cristiano lunedì 8 gennaio 2007
mad max donna e made in germany! Valutazione 2 stelle su cinque

Siamo alle solite, un film sul post atomico .... film dove la guerriera di turno deve combattere i cattivi ed espugnare la loro fortezza... Il film di per se scorre molto male, ad anche gli attori sono veramente dilettanti, io credo che neppure nelle feste paesane vi siano sul palco attori cosi improvvisati e scalcinati, l' unica a salvarsi è lei, l' attrice principale che pur essendo quasi bravina non può niente dato che è sempre accerchiata da inesperti e comparse prese dalla strada. Il film di per se è poi lento..... lentissimooo..... si parla di post atomico ma i paesaggi e l' ambientazione ricalca quasi lo stile fantasy, forse era meglio fare un film ambientato nelle epoche più remote (come Conan Il Barbaro, ecc) che fare un post atomico cosi. [+]

[+] lascia un commento a cristiano »
She | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |