Poldark

Un film di Paul Annett. Con Robin Ellis, Angharad Rees, Jill Townsend, Clive Francis, Norma Streader.
Formato Serie TV, Drammatico, , numero episodi: 29. - Gran Bretagna 1976.

catia mercoledì 25 febbraio 2009
gli sceneggiati di una volta

vorrei tanto rivedere poldark basta con le solite fiction americane, italiane e,pure le fiction tedesche,come si fà!!!!!!!! almeno la domenica pomeriggio qualcuno abbi pietà di noi fateci rivedere quei vecchi sceneggiati bellissimi,ce ne sono tanti tra cui sopracitato l'affascinante capitano poldark,o la freccia nera,quelli con alberto lupo bellissimi,non se ne può più,di bruk che va con tutti della famiglia che si innamorano tutti di lei,ormai avrà pure 50 anni fra poco!!!!!!! perchè non si fanno più sceneggiati come una voltat? abbiate pietà di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a catia »
visi lunedì 18 agosto 2008
quando lo trasmettetein tv? Valutazione 5 stelle su cinque

visi17@libero.it

[+] w poldark (di cristi62)
[+] lascia un commento a visi »
Poldark | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |