L'immagine allo specchio

Acquista su Ibs.it   Dvd L'immagine allo specchio   Blu-Ray L'immagine allo specchio
Un film di Ingmar Bergman. Con Erland Josephson, Liv Ullmann, Gunnar Björnstrand, Kari Sylwan, Sven Lindberg.
Titolo originale Ansikte mot ansikte. Drammatico, durata 135 min. - Svezia 1976. MYMONETRO L'immagine allo specchio * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciukki giovedì 10 settembre 2009
angoscia e speranza Valutazione 4 stelle su cinque

L'ho visto da ragazza,quello che ne ho ricavato è stato:terrore,senso di invasione in casa m ia dei personaggi del fil,una nausea talmente tangibile c he mi sono detta:QUESTO è il vero capolavoro,quello che ti entra in casa e nel letto,al di là di cosa voglia dire o della consistenza della trama...a non al di là,comunque,di una delle più grandi attrici del secolo,Liv Ullman,come tutte le grandissime talmente antidiva che si rischia di dimenticarla...a me Bergman sconvolge ora come allora,ma nel contempo mi suggerisce un senso di quiete metafisica,di speranza...prima però bisogna passare attraverso il tunel,come Jenny...

[+] lascia un commento a ciukki »
isak borg venerdì 3 ottobre 2008
mitica liv ullmann Valutazione 3 stelle su cinque

Grande l'interpretazione di Liv Ullmann.....da forza ad un film che in qualche momento risulta incerto.

[+] lascia un commento a isak borg »
fbdfbafdb domenica 21 settembre 2008
pubblicatelo in dvd !!!! Valutazione 5 stelle su cinque

fdbdfbfb

[+] lascia un commento a fbdfbafdb »
L'immagine allo specchio | Indice

Aldo Garzia