La preda nuda

Acquista su Ibs.it   Dvd La preda nuda   Blu-Ray La preda nuda
Un film di Cornel Wilde. Con Cornel Wilde, Ken Gampu, Gert Van Den Bergh, Bella Randles Titolo originale The Naked Prey. Avventura, durata 94 min. - USA 1966.

dandy venerdì 16 settembre 2011
sia benedetto redshift313!!! Valutazione 4 stelle su cinque

E'questo il nick del tale che ha avuto la gentilezza(o dovrei dire il colpo di genio) di postare il film su youtube.Non ero riuscito a trovarlo da nessuna parte,ed erano anni che lo cercavo ormai(assieme a tanta altra roba).Finchè qualche tempo fa su youtube ho provato,così,con disillusa curiosità a vedere se c'era qualche spezzone,o almeno il trailer....e invece l'ho trovato tutto.Il film dell'attore-regista Wilde,è uno dei più belli e crudi safari-movie del cnema.Soprendente per  padronanza della storia e uso delle immagini "al naturale"(quasi zero dialoghi,e inserti documentaristici pregevoli),nonchè per capacità di creare tensione. [+]

[+] lascia un commento a dandy »
La preda nuda | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |