Il bacio della cavalletta

Un film di Elmar Imanov. Con Lenn Kudrjawizki, Michael Hanemann, Sophie Mousel, Adolf El Assal.
continua»
Titolo originale Der Kuss des Grashüpfers. Drammatico, durata 128 min. - Germania, Lussemburgo, Italia 2025. - Trent Film uscita giovedì 1 maggio 2025. MYMONETRO Il bacio della cavalletta * * * - - valutazione media: 3,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film rigorosamente da evitare Valutazione 1 stelle su cinque

di Carlo Porcu

Feedback:
giovedì 1 maggio 2025

Innanzi tutto voglio specificare che ho visto tutto il film, anche se mia moglie ad un certo punto voleva andare via. Quello she dirò è solo la mia opinione, è un film senza senso, compreso il titolo, non si capisce cosa c'entri la cavalletta,
anche se in qualche occasione appare, come nel locale chiamato club dove lui bacia in modo sensuale la cavalletta gigante ovviamente finta.
Altre scene sono incomprensibili, il vicino con una disgustosa donna obesa e sofferente, che per dargli i dolcetti fa una serie di acrobazie tra i mobili, poi lui gli poggia la testa sulle gambe, cosa vuol significare che è omossessuale? Anche il fatto che lui dorma sopra il padre con cui ha un rapporto incomprensibile, è una cosa assurda.
Molte scene sono inutilmente troppo lunghe, rendendo il film più faticoso da vedere.
Il film è stato scritto e diretto dalla stessa persona, immagino che un regista serio, si sarebbe rifiutato, di dirigere un film così astruso,  
amenochè non avesse avuto bisogno soldi. In definitiva è un film che decisamente sconsiglierei.

[+] lascia un commento a carlo porcu »
Sei d'accordo con la recensione di Carlo Porcu?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
alberto venerdì 2 maggio 2025
sulla cavalletta gigante
0%
No
0%

Grazie.
Mi tranquillizza molto sapere che la cavalletta gigante sia finta.

[+] lascia un commento a alberto »
d'accordo?
Il bacio della cavalletta | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Uscita nelle sale
giovedì 1 maggio 2025
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità