Daniel, e grazie al ca... Dario Penne è morto quasi un anno fa, era la voce "ufficiale" di Anthony Hopkins per gli Italiani. Un consiglio, le serie TV cercate di guardarle in lingua originale. Io ho cominciato quasi per forza perché la ragazza che frequentavo al tempo era straniera, oltre 10 anni fa. Ora che è diventata mia moglie, anche se capisce meglio l''Italiano dell''Inglese continuiamo a guardarle in lingua originale un po'' per abitudine e un po'' perché per le serie TV oggettivamente è meglio. Il doppiaggio nelle serie TV non è al livello dei film (che guardo in Italiano), poi spesso le serie tv hanno un linguaggio più semplice rispetto ai film, quindi risulta meno complicato guardarle in lingua originale.
[+]
Daniel, e grazie al ca... Dario Penne è morto quasi un anno fa, era la voce "ufficiale" di Anthony Hopkins per gli Italiani. Un consiglio, le serie TV cercate di guardarle in lingua originale. Io ho cominciato quasi per forza perché la ragazza che frequentavo al tempo era straniera, oltre 10 anni fa. Ora che è diventata mia moglie, anche se capisce meglio l''Italiano dell''Inglese continuiamo a guardarle in lingua originale un po'' per abitudine e un po'' perché per le serie TV oggettivamente è meglio. Il doppiaggio nelle serie TV non è al livello dei film (che guardo in Italiano), poi spesso le serie tv hanno un linguaggio più semplice rispetto ai film, quindi risulta meno complicato guardarle in lingua originale. Ho iniziato con Spartacus, e quando per caso ho visto una puntata in Italiano oggettivamente certe voci dei doppiatori non centravano proprio nulla con le voci degli attori.
[-]
|
|