Tenebra - Questa è la mia vendetta

Un film di Giuseppe Di Giorgio. Con Giuseppe Di Giorgio, Stefania Santececca, Enzo Stasino, Matteo Prosperi.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - Italia 2022. - Upgrade Film Production uscita venerdì 25 novembre 2022. - VM 14 - MYMONETRO Tenebra - Questa è la mia vendetta * * * - - valutazione media: 3,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Lo specchio della nostra società

di Anna82

giovedì 17 novembre 2022

Un film di interesse culturale che tratta il tema delicato del femminicidio in una maniera del tutto originale. Un film che ha il potere di far aprire gli occhi ad un pubblico spesso disinformato realmente riguardo ad un problema così comune e grave. Questo film risulta essere una potente arma contro una società ancor oggi indifferente verso un tema così delicato.

[+] lascia un commento a anna82 »
Tenebra - Questa è la mia vendetta | Indice

1° | sergio60