Haunted Identity

Viva la creatività

di Filippo

Feedback:
giovedì 1 aprile 2021

Premetto di essere un critico cinematografico da ormai 32 anni, quindi penso di sapere qualcosa a riguardo. Prima di guardare il film, che ho finito adesso, ho letto molte notizie su Giuseppe Lo Conti, ho letto e visto le varie interviste e articoli, così ho deciso di vederlo.
In primo luogo voglio dire a chiunque abbia mandato dei commenti denigratori gratuiti al Sig. Lo Conti, dandogli dello scadente o consigliandogli di cambiare mestiere, che farebbero meglio a non toccare mai più una tastiera in vita loro. Perché lui ha creato un progetto in un momento "strano" ed ha creato tutto sommato un bel prodotto. Si capisce che non ha avuto gli aiuti necessari, quindi credo che potrà creare dei bei prodotti in futuro. Purtroppo oggi chiunque abbia una tastiera come per magia ha un diploma o una laurea e scrive la prima cazzata che gli passa per la testa, be non è così, non credo che mandiate un messaggio orrendo ad un film sbagliato di Nolan o Spielberg per il semplice fatto che ormai sono famosi, quindi diamo fiducia a chi osa ed aiutiamolo. Al Sig. Lo Conti va tutta la mia stima e questo film lo consiglio decisamente, non perché sia un capolavoro (ancora ne deve fare strada ma è su quella giusta) ma perché ha talento, creatività e coraggio.

[+] lascia un commento a filippo »
Haunted Identity | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Rassegna stampa
Alessandra Alfonsi
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità