Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S

Acquista su Ibs.it   Dvd Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S   Blu-Ray Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S  
Un film di Gianluca Leuzzi. Con Sofia Scalia, Luigi Calagna, Antonella Carone, Michele Savoia.
continua»
Titolo originale Me contro Te - Il film: La vendetta del Signor S. Commedia, Ratings: Kids, durata 90 min. - Italia 2020. - Warner Bros Italia uscita venerdì 17 gennaio 2020. MYMONETRO Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Buona analisi! Valutazione 0 stelle su cinque

di


Feedback:
domenica 10 maggio 2020

Piccolo commento inutile.
La mia sorellina è una patita di questa coppia che, onestamente, mi sono banalmente limitato a bollare come irritante e leggermente diseducativa. Fine della storia.
"Perdere tempo" invece a scrivere una riflessione riguardo questo film(anche giustamente) senza alcuna profondità mi è sembrata una bella "operazione".
Sono molto d'accordo con la riflessione finale.
Evitando di scadere in discorsi fin troppo noiosi o tromboni (stiamo parlando di bimbi!) mi piacerebbe sapere se riuscissimo mai a liberarci dai tropi propinati dalla cultura anglosassone. Sarebbe bello se anche su youtube, piattaforma sempre più usata anche dai bambini, nascessero canali che possano offrire un punto di vista "differente" ma sempre divertente e appetibile al loro bisogno di bimbi. Sarebbe una bella sfida!
Grazie,
Andrea

[+] lascia un commento a »
Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Paola Casella
Pubblico (per gradimento)
  1° | happymusicboy
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 17 gennaio 2020
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità