10 giorni con Babbo Natale

BABBO NATALE ITALIANO Valutazione 3 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11873 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
venerdì 25 dicembre 2020

Questa e'una discreta commedia prettamente italiana che si puo'vedere,senza dire"e'una boiata")come direbbe un ragazzo.Sicuramemte ce'di peggio.Merito di F.De Luigi,V.Lodovini,D.Abatantuono(Babbo Natale).La classica coppia di brave persone con tre figli(tutti perfetti nella recita!)che lui disoccupato da 2anni e lei in ascesa della sua carriera lavorativa.Deve andare per un importante colloquio in camper a Stoccolma.Qualche dialogo carino,paesaggi innevati stupendi,sceneggiatura..a risparmio(e si vede!)ma alla fine dopo varie vicissitudini durante il viaggio in camper con il Babbo Natale nostro che fa da accompagnatore.Tutto finisce abbastanza bene,facendo pure sorridere.La visione si puo'avere solo in streaming su varie piattaforme..la multisala e'un altra cosa.Ci si accontenta e la cosa piu'bella?Si puo'vedere!Di questi brutti tempi non e'poco.

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
10 giorni con Babbo Natale | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |