Essere Leonardo da Vinci - Un'intervista impossibile

Un film di Massimiliano Finazzer Flory, Filippo Feel Cavalca. Con Massimiliano Finazzer Flory, Jacopo Rampini, Gianni Quillico, Silvia Carusilio.
continua»
Titolo originale Being Leonardo Da Vinci. Drammatico, durata 80 min. - Italia 2019. uscita giovedì 2 maggio 2019. MYMONETRO Essere Leonardo da Vinci - Un'intervista impossibile * * * 1/2 - valutazione media: 3,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Leonardo ritorna per confessarci i Suoi Segreti... Valutazione 0 stelle su cinque

di Giuseppe Arancio


Feedback:
mercoledì 10 luglio 2019

Appassionante e avvincente  Docufilm :la somiglianza di Finazzer con il Genio ,è veramente notevole.Per un appassionato di storia come me,sentir parlare Leonardo, usando la lingua Toscana Rinascimentale, ha dato un valore aggiunto! Ho apprezzato la cura della Fotografia e la scelta vincente ,attraverso le immagini,di visitare tutti i luoghi, dove veramente Leonardo,ha vissuto,studiato ,soggiornato e...camminato! Da rivedere e consiglio caldamente di fare questo viaggio a ritroso nella Storia.....

[+] lascia un commento a giuseppe arancio »
Sei d'accordo con la recensione di Giuseppe Arancio?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Essere Leonardo da Vinci - Un'intervista impossibile | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Rassegna stampa
Gianni Canova
Immagini
1 | 2 | 3 |
Uscita nelle sale
giovedì 2 maggio 2019
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità