Un figlio a tutti i costi

Commedia?

di Nordlys

Feedback: 5 | altri commenti e recensioni di Nordlys
giovedì 6 maggio 2021

Un film scritto male e recitato peggio nonostante i nomi. L’ora e mezza più lunga della mia vita che il Tristano e Isotta di Wagner sembra più scorrevole! Tutti comici di altissimo livello costretti a recitare battute che avranno fatto ridere solo l’autore. Tra l’altro la scena del cimitero quasi con le stesse battute del film con Totò e Ignazio il Torchio (un omaggio? Mah...) L’unico che mi ha strappato un genuino sorriso è stato Gianni Ciardo dalla leggendaria mimica al quale non servono certo parole per suscitare risate spontanee. Per il resto un film di una tristezza infinita. Sconsigliatissimo. Peccato.

[+] lascia un commento a nordlys »

Ultimi commenti e recensioni di Nordlys:

Un figlio a tutti i costi | Indice

Alice Sforza