Pane dal Cielo

Il bambino che solo i puri di cuore vedono Valutazione 5 stelle su cinque

di Jayan

Feedback: 25017 | altri commenti e recensioni di Jayan
domenica 1 aprile 2018

Un film che commuove, che suscita intense emozioni e ci fa sperare. La differenza abissale tra le persone semplici, dove il cuore comanda e quelle complicate, dominate dall'intelletto, che non riescono a vedere la realtà del bambino perché offuscate dai pregiudizi, dalle complicazioni della loro mente. E' un film che ci insegna ad amare, senza distinzioni di razza e di credo religioso, quel che conta è ascoltare il nostro cuore. C'è un chiaro riferimento a Gesù, come se fosse tornato sulla terra. In realtà Dio che nasce tra gli uomini, il Dio bambino, è presente in tutte le religioni, come Krishna bambino nell'induismo. Bellissime le scene e anche le interpretazioni, poche di attori professionisti, molte degli stessi senza-tetto. Complimenti al regista e a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo film, che consiglio a tutti.

[+] lascia un commento a jayan »
Sei d'accordo con la recensione di Jayan?

Ultimi commenti e recensioni di Jayan:

Vedi tutti i commenti di Jayan »
Pane dal Cielo | Indice

Roberto Manassero