Climax

Acquista su Ibs.it   Dvd Climax   Blu-Ray Climax
Un film di Gaspar Noé. Con Sofia Boutella, Romain Guillermic, Souheila Yacoub, Kiddy Smile.
Titolo originale Climax. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Francia 2018. - Europictures in collaborazione con Mial Vision uscita giovedì 13 giugno 2019. - VM 18 - MYMONETRO Climax * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Noè esteta viscerale Valutazione 5 stelle su cinque

di Cevappo

Feedback: 237 | altri commenti e recensioni di Cevappo
mercoledì 5 giugno 2019

Noè si riconferma uno dei registi più geniali e carismatici del mondo. Con questa pellicola ci trasporta in un incubo psichedelico,il terrore più puro e profondo che con l'acido viene a galla e rivolta come un calzino i personaggi che sguazzeranno nella  loro essenza più interiore. Forse per chi ha avuto esperienze con gli allucinogeni troverà ancora più potente il film... ma sfido chiunque a non sentirsi toccato.
Tecnicamente devastante, musiche perfette, attori in parte... per me il miglior prodotto di quest'anno. Visto in Francia per pura casualità il 13 tornerò in sala, peccato che ci sarò solo io dato che l'hanno già visto tutti in streaming (usciserò in contemporanea questi filmoni che non meritano di perdere un
centesimo anzi...)

[+] lascia un commento a cevappo »
Sei d'accordo con la recensione di Cevappo?

Ultimi commenti e recensioni di Cevappo:

Climax | Indice

giovedì 13 giugno 2019