Resident Evil: The Final Chapter

Acquista su Ibs.it   Dvd Resident Evil: The Final Chapter   Blu-Ray Resident Evil: The Final Chapter
Un film di Paul W.S. Anderson. Con Milla Jovovich, Ali Larter, Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken.
Titolo originale Resident Evil: The Final Chapter. Azione, durata 106 min. - Germania, Australia, Canada, Francia 2016. - Warner Bros Italia uscita giovedì 16 febbraio 2017. MYMONETRO Resident Evil: The Final Chapter * * - - - valutazione media: 2,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Adrenalinico ed esplosivo Valutazione 5 stelle su cinque

di Lindo

Feedback: 1711 | altri commenti e recensioni di Lindo
domenica 11 giugno 2017

5 stelle per stroncare la critica negativa.
Un finale perfetto, senza indugio il migliore della saga
Ovviamente il 1 RE è stato un capolavoro horror ma era anche la novità, questo 6° capitolo a mio parere li batte tutti.. azione dal 1 secondo all ultimo,  ritmo incalzante e anche se un po' ripetitivo, tiene lo spettatore incollato.
Niente da dire sul finale, mi è piaciuto moltissimo ed anche se alcuni pensano che sia un finale aperto, non è così. . Questo è e sarà l indiscusso ultimo capitolo solo che va interpretato come tale immaginando cosa potrebbe succedere dopo. Un po' contorto come pensiero ma una volta visto capirete il perché.  Grande P.W.S.ANDERSON ha creato la saga horror più fantastica della storia. Alice mi mancherai 😢

[+] lascia un commento a lindo »
Sei d'accordo con la recensione di Lindo?

Ultimi commenti e recensioni di Lindo:

Vedi tutti i commenti di Lindo »
Resident Evil: The Final Chapter | Indice

1° | ilcritico89