Le avventure di Taddeo l'Esploratore

Acquista su Ibs.it   Dvd Le avventure di Taddeo l'Esploratore   Blu-Ray Le avventure di Taddeo l'Esploratore
Un film di Enrique Gato. Con Meritxell Ané, Óscar Barberán, Carles Canut, Fiona Glascott, Adam James.
Titolo originale Las aventuras de Tadeo Jones. Animazione, Ratings: Kids, durata 91 min. - Spagna 2012. - Eagle Pictures uscita giovedì 11 aprile 2013. MYMONETRO Le avventure di Taddeo l'Esploratore * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Dopo Indiana Jones ecco Taddeo Valutazione 3 stelle su cinque

di Giorg99

Feedback: 1836 | altri commenti e recensioni di Giorg99
sabato 11 maggio 2013

Nel 2007 Enrique Gato creò il personaggio di Taddeo in un corto sentitlato Tadeo Jones y el sòtano maldito che subito prese il premio Goya. Quest'anno nel 2013 lo stesso Enrique Gato realizza il suo primo lungometraggio animato.  Azione e sentimento si incontrano sullo sfondo dei desideri apparentemente irrealizzabili, sulla frustrazione di un giovane operaio disoccupato che fin da quando era bambino sogna di diventare uno scopritore di antichi tesori. Il suo mito è Max Mondon un famoso esploratore. Per un errore il nostro eroe si ritrova ad affrontare una pericolosa missione in Perù assieme al suo cane Jeff, Sara, l' eroina della storia e fidanzata di Max Mordon, e la guida peruviana Freddy. La loro missione sarà quella di   ritrovare, nel cuore delle Ande, l’accesso segreto verso una città sotterranea, in cui si narra che gli Inca avrebbero nascosto tutto il loro oro, per sottrarlo ai conquistadores. Così inizia il loro viaggio con fantastici paesaggi che a volte appaiono veri e ricorda molto Indiana Jonescon simpatici personaggi come il pappagallo di Freddy. Il film è leggero e sicuramente farà sorridere grandi e piccini. L' ideale per passare 91 minuti di relax. Ne consiglio la visione.

[+] lascia un commento a giorg99 »
Sei d'accordo con la recensione di Giorg99?

Ultimi commenti e recensioni di Giorg99:

Vedi tutti i commenti di Giorg99 »
Le avventure di Taddeo l'Esploratore | Indice

1° | ilveroprincipenero