Un amore e una vendetta

adoro la fiction amore e vendetta Valutazione 5 stelle su cinque

di cenerentola paola

Feedback: 15 | altri commenti e recensioni di cenerentola paola
giovedì 20 ottobre 2011

Aspetto con ansia la prossima  puntata , adoro l'intesa e la passione che c'è tra Lorenzo ( Alessandro Preziosi ) e Laura ( Anna Valle ),  per quanto ne ho capito Lorenzo sarebbe l'ex fidanzato Andrea che si pensava fosse deceduto, lui che aveva sempre pensato che Laura lo tradisse prima della sua scomparsa con il suo migliore amico Marco  ( Lorenzo Flaherty ),  ma lo sguardo che fece quando Laura gli confessò che il figlio era di Andrea , avevo ragione è proprio una  storia straordinaria . Ma ci sono tantissime altre novità da scoprire :  La donna trovata morta all'interno di quella cassa , di chi sarà quel corpo ? Penso che abbia a che fare col fatto che la madre di Laura non si faccia più sentire , é una fiction dai mille retroscena . Non possiamo che augurarci una buona visione a tutti , sarebbe stato più che bello vederlo in compagnia dei nostri splendidi attori , ma è talmente travolgente che sembra  di vivere questa storia straordinaria  con loro .

[+] lascia un commento a cenerentola paola »
Sei d'accordo con la recensione di cenerentola paola?

Ultimi commenti e recensioni di cenerentola paola:

Un amore e una vendetta | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |