One Day

Acquista su Ibs.it   Soundtrack One Day   Dvd One Day   Blu-Ray One Day
Un film di Lone Scherfig. Con Anne Hathaway, Jim Sturgess, Patricia Clarkson, Ken Stott, Rafe Spall.
Titolo originale One Day. Commedia rosa, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2011. - Bim Distribuzione uscita venerdì 11 novembre 2011. MYMONETRO One Day * * 1/2 - - valutazione media: 2,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

one day??? commedia???? Valutazione 3 stelle su cinque

di manu e dami arrabbiate

giovedì 17 novembre 2011

Dunque da spettatrici arrabbiate vi facciamo notare che il suddetto film .... cosu...comu si chiama...ah... one day....dicevamo NON è una commediaaaaaaaa e non è nemmeno rosa , diciamo grigio fumo!!! Noi ci aspettavamo di vedere appunto una commedia ( entiende??? risate...................???? manco per niente solo lacrimoni) commedia eh??? pure il singhiozzo c'è venuto dopo lo spavento della bici triturata dal camion all'improvviso.... potevate anticipare con i sottotitoli che sarebbe morta emma!!! no così!!! ma vi sembra questo il modo di augurare la buonanotte alla gente??? e chi dorme stanotte??? POi non è realistico che una bella ragazza come emma stava con quel cesso di Ian non è credibilee.... credeteci. Infine concludiamo consigliandovi di categorizzarlo come film romantico ma drammatico...ok??? e non fate più questi scherzi ....mettete a rischio la probabilità che delle giovani ragazze possano decidere di non innamorarsi più.... per paura del camion che potrebbe arrivare all'improvviso... grazie ... se vi è piaciuto il nostro commento siamo disposte a fare le opinioniste dei film purchè ci sia  almeno un rimborso spese anche solo per il viaggio. Grazie Buonanotte

[+] lascia un commento a manu e dami arrabbiate »
Sei d'accordo con la recensione di manu e dami arrabbiate?

hollyver07 giovedì 17 novembre 2011
complimenti...

Perdonate l'intrusione "manu e dami arrabbiate"... o chiunque diavolo voi siate (oppure sei...). Posso capire la vostra irritazione per la non corretta assegnazione di un genere ad un film... cose che capitano... non è la prima volta che accade e non credo sarà l'ultima. Quello che non capisco... sono gli espliciti contenuti della vostra recensione in termini di riassunto del film. Qui supporre che la vostra recensione sia deliberatamente postata per essere maligna è davvero legittimo...! Nel caso così fosse, allora vi faccio i miei più ironici complimenti! Non c'è che dire... è evidente che rispettare le altre persone non fa parte del vostro/tuo bagaglio culturale. Nel caso fosse stata una distrazione, vi rammento/rendo noto che esistono termini tipo. [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »
lele86 lunedì 21 novembre 2011
...

il vostro commento faceva schifo, altro che rimborso spese!!

[+] lascia un commento a lele86 »
One Day | Indice

1° | sergiofi