Paranormal Activity 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity 2   Blu-Ray Paranormal Activity 2
Un film di Tod Williams. Con Katie Featherston, Gabriel Johnson, Micah Sloat, Brian Boland, Sprague Grayden.
Horror, durata 91 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 22 ottobre 2010. MYMONETRO Paranormal Activity 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tanta noia e poi finalmente...confusione! Valutazione 2 stelle su cinque

di toty bottalla

Feedback: 22380 | altri commenti e recensioni di toty bottalla
venerdì 30 maggio 2014

Un horror atipico con modalità di regia (magari originale ma discutibile) che gioca le sue carte nell'ansia progressiva come promessa di eventi spaventosi, e così per circa un'ora ci si annoia cercando di capire se ci si è persi qualcosa d'importante poi, dopo qualche effetto speciale fai da te: la confusione, in un finale convulso che lascia perplessi, forse, alternando le riprese durante la storia con una fase visiva tradizionale caricata magari da sequenze ravvicinate inattese e orride, avrebbe reso il film più godibile, più chiaro e pauroso. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
Sei d'accordo con la recensione di toty bottalla?

Ultimi commenti e recensioni di toty bottalla:

Vedi tutti i commenti di toty bottalla »
Paranormal Activity 2 | Indice

Rudy Salvagnini