Una notte blu cobalto

Acquista su Ibs.it   Dvd Una notte blu cobalto   Blu-Ray Una notte blu cobalto  
Un film di Daniele Gangemi. Con Corrado Fortuna, Regina Orioli, Valentina Carnelutti, Alessandro Haber, Vincenzo Crivello.
continua»
Commedia, durata 80 min. - Italia 2009. - Bolero Film uscita venerdì 18 giugno 2010. MYMONETRO Una notte blu cobalto * * * - - valutazione media: 3,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   

Un caleidoscopio umano dissolto da una nube blu Valutazione 1 stelle su cinque

di 86cinzia.ar


Feedback:
sabato 14 agosto 2010

Un ragazzo incapace di vivere appieno la propria vita, bloccato da un amore finito, che avrebbe l'occasione di riscattarsi grazie ad un nuovo lavoro nel quale entra in contatto con mille realtà diverse ed uguali alla sua, un inizio promettente, una buona prima metà di un film che inizialmente incuriosisce e invita grazie anche alle belle immagini di Catania, ma poi? E' come se dalla seconda metà del film questo buon filone si perda completamente, entrando in un tentativo troppo celebrale di "andare oltre", di superarare una storia semplice ma che poteva essere indirizzata ad una evoluzione non banale senza per questo perdersi negli eccessi dell'intellettualismo. Una forzatura esagerata, manca una spinta da arte del regista a suggerire nello spettatore il possibile significato del messaggio lanciato e si rimane alla fine del film con in testa solo un "Embè?". Peccato davvero. Oltre questo molte altre le forzature ( in una sola notte decine di soggetti utti fuori dal comune) e clichè decisamente strausati. Un vero peccato.

[+] lascia un commento a 86cinzia.ar »
Sei d'accordo con la recensione di 86cinzia.ar?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
24%
No
76%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
marco78 domenica 17 novembre 2024
embè?😅
0%
No
0%

In effetti non potevo leggere una recensione più azzeccata di questa, uno dei tanti film che vedi nel cuore della notte che ti inchioda allo schermo solo per la curiosità di capire dove voglia andare a parare , con l''ennesimo (appunto) quesito che ogni volta ci troviamo ad affrontare una volta finito il film 😁🤦

[+] lascia un commento a marco78 »
d'accordo?
Una notte blu cobalto | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 18 giugno 2010
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità