Michael Jackson's This Is It

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Michael Jackson's This Is It   Dvd Michael Jackson's This Is It   Blu-Ray Michael Jackson's This Is It
Un film di Kenny Ortega. Con Michael Jackson, Nick Bass, Michael Bearden, Daniel Celebre, Mekia Cox.
Documentario, Ratings: Kids, durata 112 min. - USA 2009. - Sony Pictures Italia uscita mercoledì 28 ottobre 2009. MYMONETRO Michael Jackson's This Is It * * * 1/2 - valutazione media: 3,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Michael Jackson's this is it Valutazione 4 stelle su cinque

di andreyit

Feedback: 181 | altri commenti e recensioni di andreyit
lunedì 2 novembre 2009

ho visto il film documentario su Michael Jackson.....e posso dire che è stato fatto abbastanza bene....un documento in cui il cantante viene mostrato nella costruzione del suo lavoro in collaborazione con altri artisti......nella sua semplicita'.....nel suo essere puntiglioso... umile con le persone che lo circondano ed in apparenza forte nella sua fisicita', contrariamente a cio' che dicevano i giornali...in cui lo descrivevano come un vecchio con difficolta' respiratorie. sfido chiunque a fare cio' che fa' Michael Jackson durante le prove del suo tour dall'alto dei suoi cinquant'anni.durante la proiezione è bello poter rivedere la re-interpretazione dei suoi piu' grandi successi, il tutto condito dalla bravura dei suoi ballerini accorsi al casting da tutto il mondo e dalla messa in scena di nuovi video clip che accompagnano le esibizioni del cantante arricchiti da moderni e suggestivi effetti speciali che offrono allo spettatore una visione scenica attualizzata delle hit conservando allo stesso tempo il fascino delle canzoni nella loro autenticita' retrodatata.non voglio aggiungere altro, conoscevo gia' l'artista e mi aspettavo il clamore che ha suscitato ai fan storici di tutto il mondo, ma non pensavo che la sua dipartita potesse aggiungerne cosi' tanti altri della nostra epoca, niente di errato nel definire Michael Jackson il re del pop.

[+] lascia un commento a andreyit »
Sei d'accordo con la recensione di andreyit?

Ultimi commenti e recensioni di andreyit:

Michael Jackson's This Is It | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |