The Blind Side

Acquista su Ibs.it   Dvd The Blind Side   Blu-Ray The Blind Side
Un film di John Lee Hancock. Con Sandra Bullock, Tim McGraw, Quinton Aaron, Kathy Bates, Lily Collins.
Drammatico, durata 128 min. - USA 2009. MYMONETRO The Blind Side * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non ho nulla da dire, tranne "Sandra Bullock". Valutazione 5 stelle su cinque

di LT_Ghost_Rain

lunedì 6 dicembre 2010

Essendo un super-ammiratore di Sandra Bullock forse non sarò imparziale in questo commento, alla fine se facciamo caso la trama del film è una storia qualunque, ma molto speciale.
Ma la cosa che colpisce e che ci siano ancora persone in questo mondo capaci di fare di tutto per il prossimo.
Che obbligo aveva la famiglia Touhy di occuparsi del giovane Michael? Nessuno, si sono fatti però carico di un ragazzo che altrimenti non avrebbe avuto futuro, non avrebbe avuto una vita, e chissa forse sarebbe morto giovane.
Ottima trama, bellissima storia, grandi attori e grande regia, ma sopratutto SANDRA BULLOCK, che dopo tanti anni di bellissimo cinema viene premiato con l'oscar come meritava, scalzando finalmente la signora Streep dal suo lungo regno di signora di Hollywood.
Ancora una volta glia mericani ci dimostrano che sanno affrontare temi seri quale l'amore, la speranza, la fiducia e la costanza, questo film insegna a non fermarci mai, a non ascoltare i giudizi degli altri e ci insegna che tutit abbiamo bisogno di aiuto prima o poi, anche i più forti, quindi se ancora non avete visto THE BLIND SIDE guardatelo enon dite che non avevo ragione, perchè alla fine questo film vi farà piangere di gioia.
Peccato che come al solito in Italia il film non sia passato al cinema, peccato che il film non sia consociuto a tutto il pubblico italiano, ma giusto noi abbiamo il cinepanettone!!!!
Con questo non voglio assolutamente criticare il cinema italiano che sfrona ottimi capolavori, ma se andremo avanti così andremo al cinema solo per cinepanettoni e cinecolombe-pasquali.
GREAT JOB SANDRA!!!!!

[+] lascia un commento a lt_ghost_rain »
Sei d'accordo con la recensione di LT_Ghost_Rain?

The Blind Side | Indice

1° | sdb2411