La Principessa e il Ranocchio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La Principessa e il Ranocchio   Dvd La Principessa e il Ranocchio   Blu-Ray La Principessa e il Ranocchio
Un film di Ron Clements. Con Oprah Winfrey, John Goodman, Keith David, Jim Cummings, Jenifer Lewis.
Titolo originale The Princess and the Frog. Animazione, Ratings: Kids, durata 97 min. - USA 2009. - Walt Disney uscita venerdì 18 dicembre 2009. MYMONETRO La Principessa e il Ranocchio * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

semplicemente meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque

di grace90

lunedì 21 dicembre 2009

io sono un amante dei film d'animazione e ho trovato questo film incantevole, bellissimo, davvero bellissimo. ci mancava il sapore dei classici d'animazione, le deliziose canzoni che accompagnano il film, i disegni fatti a mano, la morale di fondo alla storia. credo che con questo film la disney sia tornata alla grande con la 2D. questo film era divertente, appassionante, allegro, emozionante. nonostante il vecchio stile, che io ho apprezzato moltissimo, c'era uno spirito nuovo, un messaggio moderno. tiana è una ragazza che si è impagnata tutta la vita per raggiungere il suo sogno. con tutto il rispetto a cenerentola ma in questo film il messaggio non è più se speri fermamente il sogno realtà diverra, ma se lavori duramente se ti impegni in quello che fai con tutte le tue forze, ce la puoi fare, e se poi trovi l'amore è anche meglio. per questo motivo io ritengo che questo film possa essere annoverato tra i capolavori della disney. complimenti semplicemente meraviglioso.

[+] lascia un commento a grace90 »
Sei d'accordo con la recensione di grace90?

La Principessa e il Ranocchio | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |