Il Messaggero - The Haunting in Connecticut

Acquista su Ibs.it   Dvd Il Messaggero - The Haunting in Connecticut   Blu-Ray Il Messaggero - The Haunting in Connecticut
Un film di Peter Cornwell. Con Virginia Madsen, Kyle Gallner, Martin Donovan, Amanda Crew, Elias Koteas.
Titolo originale The Haunting in Connecticut. Horror, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2009. - Lucky Red uscita venerdì 21 agosto 2009. MYMONETRO Il Messaggero - The Haunting in Connecticut * * - - - valutazione media: 2,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

HORROR DI ORDINARIA AMMINISTRAZIONE. Valutazione 2 stelle su cinque

di Megaloman

Feedback: 40 | altri commenti e recensioni di Megaloman
lunedì 28 settembre 2009

Questo film non era niente di speciale, nella trama c'era sempre la solita casa infestata dai fantasmi stile Hamity ville. I primi 45 minuti del film, erano di una noia mortale, ti veniva da dormire. Mi sembrava proprio che il regista avesse scopiazzato uno di quei vecchi film di fantasmi. Hanno detto che questo film era tratto da una storia vera, ma l'hanno talmente gonfiata , ed esagerata che non sembrava più credibile. Comunque da metà in poi, grazie ad una ricca serie di colpi di scena, il film si è fatto più interessante ed è riuscito a catturare la mia attenzione, anche i rumori e le musiche hanno contribuito a tenermi col fiato sospeso. Una nota dolente la do al finale perchè mi sembrava che non si amalgamasse al film. Nel comlesso è venuto fuori un lavoro passabile.

[+] lascia un commento a megaloman »
Sei d'accordo con la recensione di Megaloman?

Ultimi commenti e recensioni di Megaloman:

Il Messaggero - The Haunting in Connecticut | Indice

1° | lucido71