Castaway On the Moon

Acquista su Ibs.it   Dvd Castaway On the Moon   Blu-Ray Castaway On the Moon
Un film di Hae-jun Lee. Con Min-hee Hong, So-yeon Jang, Jae-yeong Jeong, Ryeo-won Jeong, Gyo-hwan Koo.
Titolo originale Kim-ssi pyo-ryu-gi. Drammatico, durata 117 min. - Corea del sud 2009. MYMONETRO Castaway On the Moon * * * 1/2 - valutazione media: 3,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

spottone pubblicitario Valutazione 5 stelle su cinque

di paolomiki

Feedback: 3663 | altri commenti e recensioni di paolomiki
mercoledì 9 gennaio 2013

Convers,sony,evian,motorola,samsung,agv e chissa quante altre marche che non conosciamo in occidente o che mi sono sfuggite durante il film.La solita storia che mette in risalto l'autismo e  la depressione causata dal non avere più nulla o da avere troppo compresi gli affetti.Il dramma di genitori del terzo millennio alle prese con la sfortuna(quella vera che ti piomba addosso come un fulmine).una storia stranissima ma originale nel suo sviluppo e nella sua concezione.Insomma uno di quei film stranissimi che ti farebbero abbandonare lo schermo dopo pochi minuti,ma.......Quando si sommano : Una regia maestra,una fotografia spettacolare e un'interpretazione dei protagonisti a dir poco mostruosa,siamo in presenza di un capolavoro.E come tale va valutato senza farsi distrarre da altro!!

[+] lascia un commento a paolomiki »
Sei d'accordo con la recensione di paolomiki?

no_data venerdì 9 ottobre 2015
pubblictà

In effetti pensando alle pubblicità.. è stato geniale perché, essendo tutti sponsor, è riuscito a raggirarli mostrandoli con disprezzo

[+] lascia un commento a no_data »

Ultimi commenti e recensioni di paolomiki:

Vedi tutti i commenti di paolomiki »
Castaway On the Moon | Indice

Emanuele Sacchi