Amore 14

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Amore 14   Dvd Amore 14   Blu-Ray Amore 14
Un film di Federico Moccia. Con Veronica Olivier, Beatrice Flammini, Flavia Roberto, Raniero Monaco Di Lapio.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - Italia 2009. - Medusa uscita venerdì 30 ottobre 2009. MYMONETRO Amore 14 * 1/2 - - - valutazione media: 1,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La vergogna del cinema italiano Valutazione 1 stelle su cinque

di puccoletta92

Feedback: 12 | altri commenti e recensioni di puccoletta92
mercoledì 16 maggio 2012

Per fortuna non ho visionato questo film al cinema ma su sky. Fin dai primi 5 minuti ho notato la scadenza e la mediocrità di cui è totalmente intriso. E' un film per nessuna età...non è per i ragazzi di 14 anni ma per nessuno!!!! Ogni minuto pregavo che finisse......per non parlare del modo in cui si conoscono i protagonisti.......lui l'aspetta fuori e dal suo cellulare esce la suoneria della canzone che lei stava sentendo dentro il negozio di dischi.....se vabbè......situazioniparagonabili solo a quelle di una fiaba....ma questi sono dettagli......La cosa che maggiormente mi infastidisce è che Moccia non sa fare il regista. Al giorno d'oggi si imporovvisano tutti registi. Il film che ho fatto io a 12 anni con la telecamerina di mio zio era più profondo!!!!!!! =) E di certo i protagonisti non rimarranno nella storia del cinema per questo film. Mi sarei rifiutata di girarlo. Ma non c'è qualcuno che visiona questi film prima di mandarli al cinema nelle varie province???? Cosi la gente evita di gettare soldi e ore per nulla.

[+] lascia un commento a puccoletta92 »
Sei d'accordo con la recensione di puccoletta92?

Ultimi commenti e recensioni di puccoletta92:

Amore 14 | Indice

1° | intilli
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 |