XXY - Uomini, donne o tutti e due? |
|||||||||||||
Un film di Lucía Puenzo.
Con Ricardo Darín, Valeria Bertuccelli, Germán Palacios, Carolina Pelereti, Martín Piroyansky.
continua»
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 91 min.
- Argentina 2007.
- Teodora Film
uscita venerdì 22 giugno 2007.
MYMONETRO
XXY - Uomini, donne o tutti e due? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
A Serena
di miriamFeedback: |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
giovedì 5 luglio 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Io non ne ho fatto una lettura religiosa e i conflitti penso di averli visti (meglio di lei).Mi sono limitata a partire,data la marea di stupidaggini che si potevano dire anche attraverso riassunti ingannevoli,al fulcro del film,al “messaggio” come direbbe qualcuno:l’accettazione da parte di un padre della creatura che Dio gli dona, “com’è”, e l’impossibilità di vivere in una comunità popolata di persone che stentano a fare altrettanto. Accettare non nel senso deteriore della parola come sinonimo di tollerare l”obbrobrio” (sempre secondo la mentalità di queste persone) ma accogliere e lasciare che la vita scorra senza pregiudizi o curiosità. Oltretutto se è vero,e i cattolici lo credono,che Dio crea le proprie creature con un progetto imperscrutabile che l’individuo capirà nel corso della sua vita,perché non pensare che alcune possano scegliere?
[+] lascia un commento a miriam »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | andrea giostra 2° | reiver 3° | lucio 4° | jacopo b98 5° | redabsinthium 6° | satta roberto 7° | serena |
|
Link esterni
|