Tutti i numeri del sesso

Acquista su Ibs.it   Dvd Tutti i numeri del sesso   Blu-Ray Tutti i numeri del sesso  
Un film di Daniel Waters. Con Simon Baker, Winona Ryder, Leslie Bibb, Mindy Cohn, Robert Wisdom.
continua»
Titolo originale Sex and Death 101. Commedia, durata 100 min. - USA 2007. - Moviemax uscita venerdì 14 marzo 2008. MYMONETRO Tutti i numeri del sesso * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tutta l'imprevedibilità del sesso Valutazione 3 stelle su cinque

di MaryLuu

Feedback:
lunedì 14 aprile 2008

Ho trovato questo film davvero molto carino. Nonostante il titolo che sembra presagire chissà che, il film non ha nulla di volgare o di eccessivo dal punto di vista sessuale. La storia racconta di un gioco imprevedibile di una macchina multimediale del destino che sputa sentenze di vario tipo sulla vita degli uomini, inviandole per e mail. Alcuni sono destinati a morire e dunque otterranno solo una semplice data, Roderick invece a sapere la lista delle persone con cui andrà a letto durante tutta la sua vita. L’ultimo nome è di una spietata donna famosa per aver portato in coma tutti gli uomini con cui è stata. Se dapprima Roderick fuggirà da lei alla fine non potrà più fuggire e la storia prenderà una piega imprevedibile che la rende davvero piacevole. L’intreccio degli eventi è molto coinvolgente e divertente. Non mancano risate di gusto. Tra gli attori del resto spiccano grandi nomi, come Simone Baker e Winona Rider, belli e disperati al punto giusto. Una black commedy da apprezzare per la sua leggerezza e per il mondo con cui diverte senza esagerare e senza cadere nel banale. Davvero consigliata.

[+] lascia un commento a maryluu »
Sei d'accordo con la recensione di MaryLuu?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
70%
No
30%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
lilli lunedì 14 aprile 2008
ciao maryluu
100%
No
0%

Ciao Maryluu, da come ne parli questo film sembra davvero carino, accattivante e divertente. Mi piacciono 'ste commediole, le guardo sempre con piacere..me la segno per farmi due risate, grazie :)

[+] lascia un commento a lilli »
d'accordo?
reiver lunedì 14 aprile 2008
che brava wynona
100%
No
0%

Ho un vecchio Ciak con le foto di lei e Depp "fidanzatini",una coppia perfetta.Tutti e due belli e bravi.Lo avete visto Edward mani di forbice?Comunque sono contento che il film ti sia piaciuto Rambina.Dal titolo sembrava più adatto a Luc...

[+] lascia un commento a reiver »
d'accordo?
andrea martedì 15 aprile 2008
per maryluu e reiver
100%
No
0%

Reiver, compri Ciak? Io dal 1998, anche se è diventata più un'abitudine che una passione per quella rivista... "Edward" è un bel film, una bella fiaba, ma non lo considero un capolavoro. Maryluu, se ti piace Wynona Ryder, non puoi non vedere "Dracula di Bram Stoker", un film ottocentesco come piacciono a te, che più che un horror è un romantico-gotico, ne saresti entusiasta, e poi il regista è Coppola. Se vuoi saperne di più, puoi leggere la mia recensione qui su Mymovies, non te ne pentirai del consiglio che ti ho dato.

[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
luc martedì 15 aprile 2008
reiver, più adatto a luc?
100%
No
0%

101 amanti le ho superate da quel dì. e poi col rischio di morte finale? no, non è da luc, specialmente se lui è ricco e finisce che invece di crepare si mettono insieme. ditemi come va a finire che tanto non lo vedrò.

[+] lascia un commento a luc »
d'accordo?
reiver martedì 15 aprile 2008
per luc
100%
No
0%

Non avevo notato il titolo originale.Mi riferivo a quello italiano,"Tutti i numeri del sesso".E non sapevo neppure la trama...eh eh eh...

d'accordo?
ciak ,winona e rambina
100%
No
0%

L'ho comprato dal 1987 al 1993 mi pare.Ogni tanto ne compro qualche numero,soprattutto gli speciali.Comunque ho sbagliato a scrivere il nome:è "Winona",senza y.Come ha scritto Maryluu nella sua bella recensione è un'attrice molto gradevole (in maniera atipica,agli inizi ricordava un pò Audrey Hepburn) e anche brava.Solo un pochino sfortunata.

d'accordo?
maryluu martedì 15 aprile 2008
per luc
100%
No
0%

101 AMANTI superate? MA sei da Guinnes... :) :) Lui non è poi così ricco. Ha un fast food tipo Mac Donald. E si: finisce come pensi ma è divertente. E non è molto banale come intreccio. Guardalo per farti qualche risata!! :) :)

d'accordo?
maryluu martedì 15 aprile 2008
per reiver e andry
100%
No
0%

Winona è molto bella. Soprattutto in questo film. Non la ricordavo così affascinante. Ps: Andrea sto facendo di tutto per trovare questo Dracula. Mi incuriosisce molto. :) :)

d'accordo?
albatros73 martedì 15 aprile 2008
x reiver
100%
No
0%

bravo winona mi ricorda tanto anche a me Audrey specialmente in vacanze romane poi una bella rivista è duelanti del grande gianni canova

[+] lascia un commento a albatros73 »
d'accordo?
albatros73 martedì 15 aprile 2008
x maryluu
100%
No
0%

se ti piacciono i film ottocenteschi guarda the illusionist è bello bello

d'accordo?
andrea martedì 15 aprile 2008
su duel o duellanti
100%
No
0%

L'ho comprato per un po' di tempo anni fa, ma ricordo che poi ho smesso anche per il costo, superiore a quello di Ciak. Ora si chiama di nuovo Duel, vero?

d'accordo?
x albatros73
100%
No
0%

Toh,sei tu?Non pensavo che mi avresti detto "bravo" dopo avermi dato del "maiale"...In effetti a volte sono un pò "maialino" (questa la censurano,sono sicuro).Hai anche aggiunto che "mi manca l'amore" (cioè il sentimento nelle cose che scrivo?),ma come "maialino" mi ritengo abbastanza sentimentale,sicuramente nella media.Ma,scherzi a parte,non sono tipo da serbare rancore.Quindi bentrovata,in fondo se sei calabrese siamo "cugini",no?E poi mi fa piacere che guardi anche qualche film americano,almeno nelle pause della "lotta".Vorrei ribadirti qui che io non scrivo mai per fare incazzare la gente:esprimo solo ciò che penso.Riguardo alla Hepburn,è sempre adorabile.In "Colazione da Tiffany","Sabrina","Cenerentola a Parigi" con Fred Astaire. [+]

d'accordo?
maryluu mercoledì 16 aprile 2008
per albatros
50%
No
50%

Ho già visto the illusionist. Molto bello. IN concomitanza è uscito anche The Prestige. Molto interessante anche quello. Si è detto che il 2006 fosse stato l'anno della magia. Questi film surreali e oltretutto ottocenteschi sono pane per i miei denti... oops per i miei occhi...ihihih

d'accordo?
albatros73 mercoledì 16 aprile 2008
x reiver
100%
No
0%

quindi ti posso chiamare cugino non ama la commedia brillante americana ma la bellexxa femminile targata anni 40 50 60 non esiste più Ava gardner la mitica Rita o meglio ancora Gilda Liz Taylor amo tanto invece il grandissimo e superbo charlie chaplin tempi moderni luci della città il grande dittatore e per l'ultimo il capolavoro LUCI DELLA RIBALTA sse non li hai ancora visti guardali mi ringrazierai ah dimenticavo qualcosina di buono negli usa riesco a trovarlo scherzo a presto possiamo incontrarci tutti su altri film basta segnalarmeli

d'accordo?
albatros73 mercoledì 16 aprile 2008
x maryluu
100%
No
0%

del secondo film citato non ne sapevo l esistenza ma non mi piacciono mai idoppioni hai visto l'ultimo film di tim robbins e da urlo come sempre

d'accordo?
reiver mercoledì 16 aprile 2008
chaplin
100%
No
0%

Ovviamente conosco benissimo Chaplin.Ho visto tutti i film che hai citato,e in più "Monsieur Verdoux" e (da piccolo) "La febbre dell'oro" e "Il monello".Trovo splendido "Il grande dittatore" un film che fa ridere moltissimo ma che si chiude con un monologo commovente e raggelante.

d'accordo?
albatros73 giovedì 17 aprile 2008
x reiver
100%
No
0%

non li ho citati tutti ma li adoro tutti Monsieur Verdoux e Un principe a New York non mi convincono cosa mi dici di Almodovar il mio rigista preferito e di Inarritu

d'accordo?
reiver giovedì 17 aprile 2008
x albatros73
100%
No
0%

Non sono un "uomo per tutte le stagioni":vedo di tutto ma non mi piace tutto.E' il caso di Almodovar,è il regista in assoluto più lontano dal mio modo di concepire la realtà.Non voglio dire che non sia bravo,solo che a me non piace.Di Inarritu ho visto "Babel",non mi ha convinto appieno ma dovrei rivederlo.

d'accordo?
reiver
100%
No
0%

aLMODOVAR COME FELLINI SI AMA OPPURE NO SU INARRITU TI CONSIGLIO VIVAMENTE 21 GRAMMI E AMOE PERROS POI MI DIRAI

d'accordo?
reiver
100%
No
0%

OPS AMOR PERROS

d'accordo?
maryluu giovedì 17 aprile 2008
albatros
100%
No
0%

Non è il mio genere tim robbins. THe Prestige non è un doppione, è una storia completamente diversa. Il nesso è solo la magia...

d'accordo?
angela giovedì 17 aprile 2008
ad albatros 73
0%
No
0%

nel cinema non esistono "doppioni",semmai i remake (più o meno riusciti).

[+] lascia un commento a angela »
d'accordo?
andrea giovedì 17 aprile 2008
the prestige...
0%
No
0%

...bel film, diretto dal bravo Christopher Nolan.

d'accordo?
reiver venerdì 18 aprile 2008
x andrea
0%
No
0%

Non ho visto "The prestige" ma concordo su Nolan,regista dell'ottimo "Insomnia".

d'accordo?
angela venerdì 18 aprile 2008
é bellissimo
0%
No
0%

The prestige.

d'accordo?
albatros73 venerdì 18 aprile 2008
angela e maryluu
0%
No
0%

care amiche concordo con voi sia sui remake sia sui film più o meno brutti ciò che non mi piace sono i punti in comune di più film nello stesso anno

d'accordo?
per tutti
0%
No
0%

ho recensito il futuro non e scritto vi aspetto

d'accordo?
angela venerdì 18 aprile 2008
i punti in comune
0%
No
0%

sono tematiche. Non si può scoprire che l'acqua calda, tutto è stato già rappresentato, è il COME che fa la differenza.

d'accordo?
x angela
0%
No
0%

lo so ma tematiche diverse c'è tanto da dire ancora al cinema prendi film denuncia come UNA SCOMODA VERITà di Al Gore i filmdocumento alla Michael Moore odio i filoni triti

d'accordo?
maryluu sabato 19 aprile 2008
ho recensito
100%
No
0%

HO RECENSITO: 27 volte il primo bacio e Dracula di Bram Stoker. Vi aspetto

d'accordo?
maryluu sabato 19 aprile 2008
errore
0%
No
0%

27 volte in BIANCO... scusate. Mi sono appena svegliata!!! ahahha

d'accordo?
luc domenica 20 aprile 2008
dracula
0%
No
0%

ci ho scritto su.

[+] lascia un commento a luc »
d'accordo?
maryluu domenica 20 aprile 2008
luc
100%
No
0%

Sono una romanticona DOC!!!! ahaha

d'accordo?
lilli domenica 20 aprile 2008
luc romanticone eh eh
0%
No
0%

Certo, però personalmente ..rigonfiamenti del cuore!!!!!! Ahahahah ahahahah

[+] lascia un commento a lilli »
d'accordo?
flo mercoledì 23 luglio 2008
mah...
50%
No
50%

Grazie per la trama... ma forse ti saresti dovuta limitare al commento; nessuno vuole sapere la fine di un film che nn ha visto e a chi lo ha visto ti assicuro che nn fa piacere sentirselo ri.raccontare!Anzi potevi non lasciare nemmeno il commento,, come si fa a dire ce questo film è carino e non banale??? Se il regista andare a vendere panini allo stadio sarebbe stato meglio per tutti!

[+] lascia un commento a flo »
d'accordo?
Tutti i numeri del sesso | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 14 marzo 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità