The Messengers

Acquista su Ibs.it   Dvd The Messengers   Blu-Ray The Messengers
Un film di Oxide Pang Chun. Con Kristen Stewart, Dylan McDermott, Penelope Ann Miller, John Corbett, William B. Davis.
Horror, durata 87 min. - USA 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 29 giugno 2007. MYMONETRO The Messengers * * - - - valutazione media: 2,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

...mi aspettavo meglio... Valutazione 2 stelle su cinque

di Levi's

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di Levi's
mercoledì 22 aprile 2009

Beh, sinceramente mi aspettavo qualcosina in più.Alcune scene sono girate molto bene, ma la storia è sempre quella.Una famiglia si trasferisce in una casa dove è stato commesso un omicidio.Wow, ke fantasia!!! I fratelli Pang, a mio avviso, sono molto bravi ma mi sembra ke Hollywood li abbia un po' rovinati...o forse si sono rovinati da soli, non lo so!!! Kirsten Stewart è molto brava ed ha recitato benissimo, ma come film non era molto pauroso.Cert scene, forse se gestite in maniere diversa, avrebbero fatto davvero paura, ma il risultato finale lascia un po' a desiderare.

[+] lascia un commento a levi's »
Sei d'accordo con la recensione di Levi's?

lupita martedì 30 giugno 2009
bimba3

scusa se hai visto il film sai se ' è 1 bambina grigia cn 3 occhi?

[+] lascia un commento a lupita »

Ultimi commenti e recensioni di Levi's:

The Messengers | Indice

venerdì 29 giugno 2007