The Hitcher |
|||||||||||||
|
Un film di Dave Meyers.
Con Sean Bean, Sophia Bush, Zachary Knighton, Neal McDonough
Horror,
durata 84 min.
- USA 2007.
- Medusa
uscita venerdì 30 maggio 2008.
MYMONETRO
The Hitcher
valutazione media:
2,04
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Fantastica Sophia Bush
|
| giovedì 29 maggio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Non ho ancora visto questo film (da cui non mi aspetto neanche molto sinceramente), ma lo andrò a vedere per la presenza di Sophia Bush, un ottima attrice, e pare anche una persona deliziosa dai diversi video tipo PUNKD (di cui lei non sapeva che era ripresa) in cui si capisce chiaramnete che non se la tira per niente ed è rimasta con i piedi per terra nonostante la notorietà. Se ne trovano poche in giro di attrici/persone cosi! ah e vorrei dire ragazze aprite gli occhi! so che chad michael murray è un bel ragazzo che fa la parte del bravo lucas di one tree hill, ma sapevate il motivo percui si sono lasciati con sophia bush? lui l ha tradita con paris hilton! cioè non solo lo sfregio di essere tradita ma addrittura con una deficente come Paris Hilton!!! E poi mi sembra che ormai si sia un pò montato la testa, eh! vabbe ragazzi comunque andrò a vedere questo film, vedetevi one tree hill (sta per uscire anche qui in Italia la quinta e ultima stagione)che oltre a sophia bush, ha dei buoni attori ed è un telefilm io penso molto intelligente. Un baciooo
[+] lascia un commento a miss_summer »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | gus da mosca 2° | elgatoloco 3° | samuele capannolo 4° | alan rubino 5° | predator1974
Rassegna stampa
Roberta Bottari Roberto Nepoti Alberto Castellano Alessio Guzzano Massimo Bertarelli |
|
Link esterni
Sito ufficiale |