Sonetàula |
||||||||||||||
Un film di Salvatore Mereu.
Con Francesco Falchetto, Manuela Martelli, Antonio Crisponi, Serafino Spiggia, Giuseppe Cuccu.
continua»
Drammatico,
durata 157 min.
- Italia 2007.
- Lucky Red
uscita venerdì 7 marzo 2008.
MYMONETRO
Sonetàula ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
DORGALESE CONTRO FALCO
di CaterinaFeedback: |
giovedì 20 marzo 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Carissimo “falco”, ho letto sul forum in cui si dovrebbe esprimere un parere sul film “Sonetàula” la tua pacata, educata, sensibile e delicata critica che coinvolge la famiglia Mereu. Famiglia che io personalmente conosco e di cui riconosco la rspettabilità e l’onestà. E mi permetto di darti alcuni consigli: 1. Il nome non ti si addice, cambialo, non sembri volare alto con quello che hai scritto. Io al tuo posto sceglierei un appellativo più “strisciante”. 2. Non hai commentato il film, il quale può piacere o no. Hai infangato, calunniato in modo miserabile e personale tutta la famiglia del regista. Parole al vento di una inciviltà che lascia a bocca aperta. Perchè non ti firmi con il tuo vero nome?Troppo comodo usare uno pseudonimo! Quanto a quelle scene che tu giudichi disgustose (Quanto sei profondo!Hai colto in pieno il loro significato!) e leggendo poi quelle parole che ti metti in bocca...quelle sì che indicano la volgarità e la pochezza della persona che le ha scritte.
[+] lascia un commento a caterina »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Roma Fiction Fest (1) Nastri d'Argento (1) David di Donatello (1) Articoli & News |
Link esterni
|