Seta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Seta   Dvd Seta   Blu-Ray Seta  
Un film di François Girard. Con Michael Pitt, Keira Knightley, Alfred Molina, Kôji Yakusho, Sei Ashina.
continua»
Titolo originale Silk. Drammatico, durata 110 min. - Canada, Francia, Italia, Gran Bretagna, Giappone 2007. - Medusa uscita venerdì 26 ottobre 2007. MYMONETRO Seta * * - - - valutazione media: 2,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Il tocco oltre lo schermo Valutazione 4 stelle su cinque

di Debora

Feedback:
venerdì 22 febbraio 2008

Mi sono avvicinata a Girard senza aver letto ciò che l'ha ispirato. Non posso quindi affermare con quale grado di affidabilità sia stato riprodotto il capolavoro di Baricco. Tuttavia ho guardato semplicemnte un film. Infondo non tutte le opere cinematografiche sono tratte da romanzi. E questo film per me è un tocco. Un velluto su tutta la pellicola. Sensuale, affascinante, irreale. Non c'è nulla che riesca a farmi colpevolizzare questa forma delicata e platonica di tradimento che tuttavia lascia un velo di amarezza nello spettatore. E quando riesco a "toccare" un film, indipendemente dalla trama, lo giudico un buon film.

[+] lascia un commento a debora »
Sei d'accordo con la recensione di Debora?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Seta | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | seanny14
  2° | andrea
  3° | giulia_mb
  4° | alessandra nenna
  5° | mrmatt
  6° | angela cinicolo
Nastri d'Argento (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità