Paranormal Activity

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity   Blu-Ray Paranormal Activity
Un film di Oren Peli. Con Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Fredrichs, Amber Armstrong, Ashley Palmer.
Horror, Ratings: Kids+16, durata 86 min. - USA 2007. - Filmauro uscita venerdì 5 febbraio 2010. MYMONETRO Paranormal Activity * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ZZZZZZZZZZZZ Valutazione 1 stelle su cinque

di critichetti

Feedback: 7056 | altri commenti e recensioni di critichetti
lunedì 16 luglio 2012

Ma veramente gli americani sono rimasti terrorizzati da questo film?no perchè più che un film è una lunga ninnannanna...a parte il fatto che ci sono solo 2 personaggi(più brevi camei di altre persone ),che sono una studentessa e un commerciante di giorno che abitano in una megavilla con piscina e guidano una supermacchina(come sia possibile non si sa),ma oltre al fatto che la trama sa di già visto,di horror succede ben poco e quel poco che succede è reso da schifo...io mi chiedo come la gente abbia potuto spaventarsi con questa stupidaggine...io veramente con questo film non sono neanche riuscito a ridere...ti fa dormire e basta...probabilmente hanno avuto un budget basso(per quanto ne so,15000 dollari,praticamente niente,anche se c'è stata gente che con molto meno ha fatto molto meglio)perchè sono partiti da almeno 70 milioni da dividere tra gente comune e gente famosa perchè parlasse bene di questo film o facesse finta di spaventarsi e poi gli è rimasto ben poco...è l'unica spiegazione plausibile

[+] lascia un commento a critichetti »
Sei d'accordo con la recensione di critichetti?

mrmarasma martedì 12 novembre 2013
esatto

La penso esattamente come te!!!

[+] lascia un commento a mrmarasma »

Ultimi commenti e recensioni di critichetti:

Vedi tutti i commenti di critichetti »
Paranormal Activity | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |