Mr. Brooks

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mr. Brooks   Dvd Mr. Brooks   Blu-Ray Mr. Brooks
Un film di Bruce A. Evans. Con Kevin Costner, Dane Cook, Demi Moore, William Hurt, Marg Helgenberger.
Drammatico, durata 120 min. - USA 2007. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 5 ottobre 2007. - VM 14 - MYMONETRO Mr. Brooks * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un'indecifrabile minestra di thriller, horror e dr Valutazione 2 stelle su cinque

di XXX

sabato 20 ottobre 2007

Earl Brooks ha tutto quello che possa desiderare: un lavoro profiquo, soldi e una famiglia a cui è molto legato. Ma ognuno di noi ha un alter ego, un'altra faccia della nostra personalità. Di notte, egli si trasforma in spietato assassino di coppie. Dopo due anni di inattività, il killer della impronte, così definito, torna a farsi vivo. Ma nel momento dell'omicidio le tende erano aperte e qualcuno osservava dalla finestra di fronte... Come definire questo film? Thriller, horror, drammatico? Il risultato è una brodaglia dei tre generi. Al di sotto di ogni aspettativa, il film si presenta inconsistente, macabro e scontato. Le varie situazioni sono create forzatamente e di conseguenza risultano molto inverosimili. La trama è discreta, interessante, ma perde molto nell'ambito del film stesso. Le riprese sono ottime e creano la suspence giusta. Stessa cosa per le musiche, violente e intimidatorie. Punto favorevole: le interpretazioni di Demi Moore, Kevin Costner e William Hurt. Dane Cook perde molto nel suo ruolo. La regia è discreta, anche se pare assente in alcuni momenti. Voto finale: 2

[+] lascia un commento a xxx »
Sei d'accordo con la recensione di XXX?

Mr. Brooks | Indice

Approfondimenti