Manolete

Acquista su Ibs.it   Dvd Manolete   Blu-Ray Manolete
Un film di Menno Meyjes. Con Adrien Brody, Penélope Cruz, Santiago Segura, Juan Echanove, Josep Linuesa.
Storico, durata 92 min. - Spagna, Gran Bretagna, USA, Francia 2007. - Eagle Pictures uscita venerdì 14 maggio 2010. MYMONETRO Manolete * * - - - valutazione media: 2,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Toreador Valutazione 0 stelle su cinque

di Andryviola

Feedback: 57 | altri commenti e recensioni di Andryviola
lunedì 10 maggio 2010

Penso che le Corride siano una delle cose al mondo più orribili! Spero sempre che il Toreador ci lasci le penne! Tanto il povero toro una volta entrato è già condannato a morte! NO alle Corride! e non andate al cinema a guardare questi scempi!

[+] lascia un commento a andryviola »
Sei d'accordo con la recensione di Andryviola?

ralphscott venerdì 21 maggio 2010
ma forse non hai visto il film

Guarda che se il film ha un pregio,é quello di non esser cruento:non si vedono tori sanguinare. Al limite dell'inverosimile

[+] lascia un commento a ralphscott »
ultimoboyscout mercoledì 28 luglio 2010
ma perchè parli?

Se non vedi il film non parlare perchè tutto si vede meno ammazzare ne sanguinare tori. Poi puoi non essere d'accordo sulla corrida ma non è questo il luogo adatto per presentare rimostranze.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »

Ultimi commenti e recensioni di Andryviola:

Manolete | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |